- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,063
- Reaction score
- 20,692
La Premier è un campionato che ti prosciuga l'anima. Ogni partita è una finale di Champions ormai, pure se giochi contro una squadra di metà classifica.Vero in parte, la crisi del Liverpool va oltre, o non perderesti in casa 4 a 1 con il PSV
Il Liverpool ha preso vere mazzate in campionato, vedo logico che la cosa si ripercuota in Champions.
Rispetto all'anno scorso sono sfilacciati, concedono campo e non pressano in modo forsennato come un anno fa. Forse pesano lo stato di forma di alcuni giocatori, gli addii pesanti di altri, il Mondiale per club... penso sia una somma di cose.
Comunque il PSV ha rifilato anche 6 goal al Napoli eh... non sono una squadra da sottovalutare mi pare evidente. Quando possono giocare in un certo modo, contro avversari che lasciano spazi, ti massacrano perché hanno attaccanti veloci e tecnici.