Lite De Rossi vs Sciscione. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,589
Daniele De Rossi in conferenza dopo il KO contro la Lazio contro il giornalista Sciscione.

Video qui in basso
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,129
Al "non te ritengo un giornalista" avrei risposto sicuramente " non ti ritengo un allenatore".

La persona De Rossi non mi è mai piaciuta, classica faccia di bronzo. Ora che le cose si sono messe subito male è finito il periodo della misericordia.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,086
Al "non te ritengo un giornalista" avrei risposto sicuramente " non ti ritengo un allenatore".

La persona De Rossi non mi è mai piaciuta, classica faccia di bronzo. Ora che le cose si sono messe subito male è finito il periodo della misericordia.
Però sto sciscione sta sempre su contro calcio con enerix e il faina a urlare e sbraitare.
Quindi un po' de Rossi lo capisco

bmb

Senior Member
Reaction score
11,129
Però sto sciscione sta sempre su contro calcio con enerix e il faina a urlare e sbraitare.
Quindi un po' de Rossi lo capisco
Va beh sono tutti pagliacci che non verrebbero considerati buoni neanche per il circo Orfei. Però De Rossi è molto subdolo, finché le cose vanno bene sorride e scherza, poi a rosicare ci mette un attimo.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
114
Ho visto solo uno Sciscione litigare da solo, imbarazzante. Non è un giornalista, è un tifoso. De Rossi un signore.

Reaction score
26,111
Va beh sono tutti pagliacci che non verrebbero considerati buoni neanche per il circo Orfei. Però De Rossi è molto subdolo, finché le cose vanno bene sorride e scherza, poi a rosicare ci mette un attimo.

Un finto prete anche lui, ma questo pseudo giornalista (sciscione) è imbarazzante, non dovrebbero neanche farlo entrare nella saletta delle conferenze stampa, il suo posto è quello del giullare su youtube, come ha sempre fatto.

• Like
Reactions: bmb
Alto