L'Italvolley femminile è campione del Mondo 2025.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,102
L'Italvolley femminile è campione del mondo 2025. Le azzurre si sono imposte per 3 set a 2 sulla Tuchia, in una finale molto combattuta. Ennesimo capolavoro targato Julio Velasco.

1723397250-velasco.jpg

Grande Velasco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,545
L'Italvolley femminile è campione del mondo 2025. Le azzurre si sono imposte per 3 set a 2 sulla Tuchia, in una finale molto combattuta. Ennesimo capolavoro targato Julio Velasco.

1723397250-velasco.jpg
La pallavolo credo sia l'unico sport che mi fa veramente c4g4re.. però dai bello aver vinto..
Abbiamo qualche gnocca?
Ho presente solo la cavalla e quelle due che fanno la pubblicità delle mestruazioni

Reaction score
2,558
Fantastiche le azzurre, partita tostissima vinta con la lucidità anche quando le altre sono più in palla di non sbracare e fare le cose giuste al momento giusto.

Vargas è stata dominante ma l’ace di Egonu che chiude il terzo set appena dopo un ace della cubana è stato davvero un messaggio forte ai naviganti.

Comunque siamo davvero forti se vinciamo pure quando giochiamo assai peggio delle avversarie

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,133
La pallavolo credo sia l'unico sport che mi fa veramente c4g4re.. però dai bello aver vinto..
Abbiamo qualche gnocca?
Ho presente solo la cavalla e quelle due che fanno la pubblicità delle mestruazioni
Io ho sempre dato per scontato che fosse roba da femmine. Alle elementari erano fortissime ed erano più alte dei maschi. In più c'era il cartone di Mila.
Sono rimasto scandalizzato quando ho scoperto che nello sport fatto per femmine le donne competono solo con altre donne come una categoria protetta.

Alto