L'Italia supera la Cina. Ora nuovi provvedimenti più restrittivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Questo picco non è mai stato raggiunto secondo i dati ufficiali: non mi stupirei se in Cina i morti fossero nell’ordine delle migliaia ogni giorno. In ogni caso, siano maledetti i Cinesi.

Fa noi non hanno fatto foto di cadaveri per strada e non abbiamo espulso nessun giornalista straniero.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,709
Scoppia una rivolta, e poi, servizio porta a porta? per come funzionano le cose in italia verrebbe servita la metà della popolazione, non scherziamo ora si esagera sul serio

Già mi immagino gli amici degli amici con prosciutti, salame, più frutta e verdura fresca, mentre ai poveracci senza agganci pane secco e acqua.

Preferisco essere libero e morire di corona virus che fare una vita da topo

Reaction score
3,793
Purtroppo siamo un popolo di **********, di gente senza il minimo senso di responsabilità.
Passeggiate in gruppo, coppie a fare la spesa, panchine quasi sempre piene nei parchi...veramente vergognoso.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,609
Già mi immagino gli amici degli amici con prosciutti, salame, più frutta e verdura fresca, mentre ai poveracci senza agganci pane secco e acqua.

Preferisco essere libero e morire di corona virus che fare una vita da topo

Se devo morire morirò esattamente come voglio io, non di fame, né umiliato senza diritti. Questo governo é composto da assassini e chi lo appoggia é assassino a sua volta, dal politico, a chi li vota fino a chi anche solo a parole lo appoggia, ricordatelo, siete tutti assassini

É devo leggere che siamo pure un popolo di **********, ogni occasione é buona per buttare melma sulla gente, 4 vecchi di melma si aggregano? Colpa del popolo, i ***** di aggregano? Colpa del popolo. Qui da me ci sono solo vecchi schifosi in giro, e devo pure sentirmi la ramanzina PD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto