L'Ispettore Coliandro 8, dal 15 settembre su Rai 2

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ritorna dopo tre anni circa d'assenza, causa anche la pandemia di Covid-19 che ha ritardato le riprese, L'Ispettore Coliandro, interpretato come sempre da Giampaolo Morelli, con l'ottava stagione. Tra i guest di questa stagione: Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff.

Quattro nuovi episodi, già disponibili su Raiplay, e che in tv verranno trasmessi in prima serata su Rai 2 a partire da mercoledì 15 settembre. Alla regia i Manetti Bros, con una novità: in due episodi al loro posto debutterà Milly Pampkin come annunciato da Morelli su instagram, il quale l'ha descritta come "una donna con le palle".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Serie bomba, io ho scaricato i 4 episodi già ieri e me li guarderò con calma.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Serie bomba, io ho scaricato i 4 episodi già ieri e me li guarderò con calma.
Per quanto riguarda Rai 2 vediti anche Mare Fuori, a novembre esce la seconda stagione. Rai Fiction negli ultimi anni ha prodotto belle cose.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Coliandro rinviato di una settimana. Parte il 22 settembre, per "paura" della replica di Montalbano su Rai 1.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,395
Ritorna dopo tre anni circa d'assenza, causa anche la pandemia di Covid-19 che ha ritardato le riprese, L'Ispettore Coliandro, interpretato come sempre da Giampaolo Morelli, con l'ottava stagione. Tra i guest di questa stagione: Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff.

Quattro nuovi episodi, già disponibili su Raiplay, e che in tv verranno trasmessi in prima serata su Rai 2 a partire da mercoledì 15 settembre. Alla regia i Manetti Bros, con una novità: in due episodi al loro posto debutterà Milly Pampkin come annunciato da Morelli su instagram, il quale l'ha descritta come "una donna con le palle".

La Serie più bella della Rai
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ho guardato in anteprima su Raiplay la seconda puntata. Dico solo che non ci sarà da sorprendersi se arriveranno accuse a gogo di sessismoh dal PD :asd: . Peraltro è uno dei due episodi diretti da una regista DONNA (Milena Cocozza) e non dai Manetti. Aveva ragione Morelli a dire che è una con le palle. Inoltre, bravissima la Impacciatore.
 
Alto
head>