L'Isis:"Adesso tocca all'Italia".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Con gli studenti di sociologia e lettere che li accolgono coi bonghi e la scritta:"Viva l'integrazione. Viva l'Islam".

Gli stessi che bestemmiano se stappano male la birretta al Sempione, ma non osano dir nulla contro il profeta in nome della libertà d'espressione e di culto.

e perchè dovrebbero invece? l'italia è l'unica via d'accesso che hanno all'europa, sono così stupidi da chiudersela? (perchè è questo che avverrà se dovesse esserci un attentato da noi). Poi oh, è brutto da dire ma secondo me qui ci sono troppo interessi e non solo da parte loro.

La pensavo come te, ma questi non sono fini strateghi.
Sono un gruppetto di pazzoidi che si potrebbe in gran parte spazzar via con un pò di pugno duro.
Leggere di come si sono mossi liberamente in Spagna e Londra è agghiacciante. Si sa, ma si lascia fare, o al massimo li si accompagna gentilmente all'areoporto, dimenticandosi che la settimana dopo rientrano dallo stesso portone.

Reaction score
13,813
Terrorismo psicologico.

Ad ogni modo non si può continuare a non fare niente dai.

L'Isis, attraverso i suoi canali, ha annunciato che il prossimo obiettivo da colpire, dopo gli attentanti a Barcellona e Turku, è l'Italia. Le zone sensibili, e più a rischio, sono Roma, Milano, Venezia, Torino e Firenze.

E noi qui con le braccia conserte ad aspettare senza muovere un dito.

Che mondo di somari.

e perchè dovrebbero invece? l'italia è l'unica via d'accesso che hanno all'europa, sono così stupidi da chiudersela? (perchè è questo che avverrà se dovesse esserci un attentato da noi). Poi oh, è brutto da dire ma secondo me qui ci sono troppo interessi e non solo da parte loro.

Ma noi italiani siamo tra i loro migliori alleati, non avrebbe molto senso attaccarci ... almeno in teoria ... nella pratica è probabile che anche in caso di super strage molti continuerebbero, con la consueta arroganza, a sostenere che il problema dell'integrazione non esiste e che non si combatte la violenza con le misure drastiche ...

Tranquilli, quando e se ci attaccheranno non ci avviseranno prima.

E comunque devono stare attenti, altrimenti smettiamo di accoglierli tutti :)

Preferibilmente il Parlamento, grazie

Solo io faccio caso che durante gli attentati, vengono sempre uccisi degli innocenti? Eppure non sarebbe neppure cosi complicato fare vittime "importanti".. qualcuno ha mai fatto ipotesi o ha idee sul possibile motivo???

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,540
Comunque non possiamo far altro che sperare nella nostra intelligence, che viene osannata ma non è possibile sapere quanto effettivamente sia efficace

V

vanbasten

Guest
L'Isis, attraverso i suoi canali, ha annunciato che il prossimo obiettivo da colpire, dopo gli attentanti a Barcellona e Turku, è l'Italia. Le zone sensibili, e più a rischio, sono Roma, Milano, Venezia, Torino e Firenze.

i canali social sono quelli di ritacatz e del sito "site inteligence group" ogni tanto fatevi 2 domande......

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37

Credo che per questi psicopatici, fare un attentato in Italia sara' piu' difficile
1. le forze di polizia italiane sono uno delle migliore al mondo
2. il traffico delle armi in italia le controlla la mafia e la camorra..
3. gli attentatori sono in maggioranza immigrati di seconda generazione..e in italia non ce ne sono molti
4. siamo i meno odiati
5. gli islamici in italia sono meno radicali di quelli della francia, spagna, gran bretagna e germania questo non so perche' ma e' cosi

Reaction score
201
Ci hanno già provato, finora gli è andata male e speriamo continui così.
Non cadiamo nel tranello di credere che se finora non è successo è solo perchè loro non hanno voluto.

Che l'intelligence abbia e stia avendo un ruolo in questa calma apparente, lo concedo. Ma come fai a prevedere e prevenire le intenzioni di un indemoniato che al grido....(quello lì)...mena fendenti con un coltellaccio a destra e a manca? E il discorso riguarderebbe poco il discorso migranti che arrivano, ma i gaglioffi presenti da tempo nel territorio, forse gente nata qui che nel frattempo si è radicalizzata tramite il web o qualche imam sleale ...speriamo bene....ma ci credo poco...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Che l'intelligence abbia e stia avendo un ruolo in questa calma apparente, lo concedo. Ma come fai a prevedere e prevenire le intenzioni di un indemoniato che al grido....(quello lì)...mena fendenti con un coltellaccio a destra e a manca? E il discorso riguarderebbe poco il discorso migranti che arrivano, ma i gaglioffi presenti da tempo nel territorio, forse gente nata qui che nel frattempo si è radicalizzata tramite il web o qualche imam sleale ...speriamo bene....ma ci credo poco...

100% sicuro non e' nessun paese..come gia' avevo scritto..sono stato molte volte nel medio oriente..e non da solo, molte volte con amici e' sempre con tedeschi..io venivo trattato sempre diversamente quando i residenti venivono a sapere che io fosse italiano, e io come aspetto non assmoglio a un italiano esemplare, biondo e occhi blu dalle mie parti in molise ce ne sono molti..la cosa noi come italiani in generale siamo sempre a parlare cerchiamo a parlare con tutti e a discutere siamo fatti cosi..e veniamo percepiti diversamente..e dove vado, vado e' stato sempre cosi..

Reaction score
201
100% sicuro non e' nesuun paese..come gia' avevo scritto..sono stato molte volte nel medio oriente..e non da solo, molte volte con amici e' sempre con tedeschi..io venivo trattato sempre diversamente quando i residenti venivono a sapere che io fosse italiano, e io come aspetto non assmoglio a un italiano esemplare, biondo e occhi blu dalle mie parti in molise ce ne sono molti..la cosa noi come italiani in generale siamo sempre a parlare cerchiamo a parlare con tutti e a discutere siamo fatti cosi..e veniamo percepiti diversamente..e dove vado, vado e' stato sempre cosi..

Che dire? Bene, ma ribadisco: prevenzione si ma.
.speriamo!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,633
Tranquilli, quando e se ci attaccheranno non ci avviseranno prima.

E comunque devono stare attenti, altrimenti smettiamo di accoglierli tutti :)

Solo io faccio caso che durante gli attentati, vengono sempre uccisi degli innocenti? Eppure non sarebbe neppure cosi complicato fare vittime "importanti".. qualcuno ha mai fatto ipotesi o ha idee sul possibile motivo???

Non ti illudere... Non pensare neanche per un momento che non attacchino personalità "importanti" perché - come sostiene qualche sinistroide - dietro c'è la CIA, il Mossad, i servizi segreti deviati, i rettiliani o quant'altro...

La realtà è molto più cruda e spaventosa... Semplicemente ai loro occhi, bianchi, neri, gialli, di destra, di sinistra, apolitici, cristiani, ebrei, animisti, atei, buonisti, accoglientisti, immigrazionisti, nazisti, comunisti ecc sono tutti la stessa cosa... Se non sei uno di loro sei semplicemente uno da ammazzare... se poi per sbaglio uccidono un mussulmano lo considerano un male ma necessario...

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Non ti illudere... Non pensare neanche per un momento che non attacchino personalità "importanti" perché - come sostiene qualche sinistroide - dietro c'è la CIA, il Mossad, i servizi segreti deviati, i rettiliani o quant'altro...

La realtà è molto più cruda e spaventosa... Semplicemente ai loro occhi, bianchi, neri, gialli, di destra, di sinistra, apolitici, cristiani, ebrei, animisti, atei, buonisti, accoglientisti, immigrazionisti, nazisti, comunisti ecc sono tutti la stessa cosa... Se non sei uno di loro sei semplicemente uno da ammazzare... se poi per sbaglio uccidono un mussulmano lo considerano un male ma necessario...

si in questo hai ragione, quelli del l'isis non fanno differenza, da dove vieni, che colore di pella hai, la devi pensare come loro e basta..
io parlo della gente comune..che a mio avviso ci percepiscono diversamente. a lo stesso punto pero' non si distaccono al 100 % da questa ideologia..e se non si danno una mossa non hanno futuro..e' la colpa della loro miseria e' principalmente la roro indisponibilita' di riformarsi e di guardare avanti, e non di guardare al passato e puntare il dito soltanto contro noi occidentali..

Alto