Lipsia - Real ; Copenaghen - City: 13 febbraio ore 21.

Reaction score
1,385
Pioli in questi anni ha avuto giocatori importantissimi e molti ce li ha ancora…
Ci ritroviamo fuori da tutto. GRAZIE

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ora mi raccomando cediamo anche Theo, Leao e Maignan.

Bisogna assolutamente degarantizzare il Milan!

L’importante è che Pioli sia saldo in panchina, Furlano factotum, Scarafoni presidente finché non si fa lo stadio, cioè a vita e il campione di FM a continuare a scovare fenomeni come Pellegrino e Romero.

Reaction score
3,763
Dopo CDK super gol anche di Diaz…

I bidoni presi dal garante. :ghign:
Io sono sempre stato un fan di Brahim, il suo problema è sempre stato solo l'aspetto fisico che l'aspetto tecnico. E' sempre stato uno di quelli che si è impegnato al massimo in ogni partita e in campo.
Purtroppo nel calcio attuale o sei Messi, oppure con un fisico cosi fai fatica: in Italia lo buttavano sempre a terra e praticamente mai gli veniva fischiato fallo (anche giustamente).
Le qualità tecniche mai messe in dubbio credo da nessuno. Ben altra pasta Brahim rispetto a CDK

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Io sono sempre stato un fan di Brahim, il suo problema è sempre stato solo l'aspetto fisico che l'aspetto tecnico. E' sempre stato uno di quelli che si è impegnato al massimo in ogni partita e in campo.
Purtroppo nel calcio attuale o sei Messi, oppure con un fisico cosi fai fatica: in Italia lo buttavano sempre a terra e praticamente mai gli veniva fischiato fallo (anche giustamente).
Le qualità tecniche mai messe in dubbio credo da nessuno. Ben altra pasta Brahim rispetto a CDK

Sta facendo la differenza nel Real. Il Madrid, eh.

Credo che ai tifosi del Real che sia mingherlino importi zero.

A loro interessa ciò che sta facendo. E intanto Pioli continua fare danni, ma ai cialtroni che dirigono il Milan va bene così.

Reaction score
3,763
Sta facendo la differenza nel Real. Il Madrid, eh.

Credo che ai tifosi del Real che sia mingherlino importi zero.

A loro interessa ciò che sta facendo. E intanto Pioli continua fare danni, ma ai cialtroni che dirigono il Milan va bene così.
Giocare in Spagna non è come giocare in Italia.
In Champions Brahim ha sempre fatto buone partite (e anche gol) pure con il Milan.

Poi comunque giocare nel Real Madrid è più facile che giocare nel Milan, in termini di qualità tecnica della squadra.
A livello di testa non c'erano dubbi che avrebbe fatto bene, la testa per giocare in squadre di un certo livello si vede che ce l'aveva, non è mica CDK.

E comunque Diaz veniva già dal Real Madrid, la scuola è quella.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Giocare in Spagna non è come giocare in Italia.
In Champions Brahim ha sempre fatto buone partite (e anche gol) pure con il Milan.

Poi comunque giocare nel Real Madrid è più facile che giocare nel Milan, in termini di qualità tecnica della squadra.
A livello di testa non c'erano dubbi che avrebbe fatto bene, la testa per giocare in squadre di un certo livello si vede che ce l'aveva, non è mica CDK.

E comunque Diaz veniva già dal Real Madrid, la scuola è quella.

Giocare nel Real dove sono competitivi perfino i giardinieri è più semplice? Stiamo parlando di quel club dove ad es. hanno fallito gente come Robben e Kakà?

Dai su, Diaz può piacere o meno, legittimo. Ma finora sta facendo cose incredibili, negarlo è miope.

E ribadisco, per l’ennesima volta, che non lo rimpiango.

Reaction score
3,763
Giocare nel Real dove sono competitivi perfino i giardinieri è più semplice? Stiamo parlando di quel club dove ad es. hanno fallito gente come Robben e Kakà?

Dai su, Diaz può piacere o meno, legittimo. Ma finora sta facendo cose incredibili, negarlo è miope.

E ribadisco, per l’ennesima volta, che non lo rimpiango.
Certo che è più semplice visto che le squadre avversarie non si possono permettere di raddoppiare solo un giocatore come fanno gli avversari contro di noi (Leao) visto che tutti gli altri sono scarsi.
Non capisco cosa intendi dire che sono tutti competitivi: Diaz tecnicamente è forte, non è mai stato in dubbio l'aspetto tecnico nè quello mentale. L'unico dubbio che si ha sul giocatore è l'aspetto fisico che è molto ma molto leggerino. Ma se gli lasci spazio quello sguscia come niente.

PS: se vai a rivedere i miei commenti, a me invece è sempre piaciuto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Certo che è più semplice visto che le squadre avversarie non si possono permettere di raddoppiare solo un giocatore come fanno gli avversari contro di noi (Leao) visto che tutti gli altri sono scarsi.
Non capisco cosa intendi dire che sono tutti competitivi: Diaz tecnicamente è forte, non è mai stato in dubbio l'aspetto tecnico nè quello mentale. L'unico dubbio che si ha sul giocatore è l'aspetto fisico che è molto ma molto leggerino. Ma se gli lasci spazio quello sguscia come niente.

PS: se vai a rivedere i miei commenti, a me invece è sempre piaciuto.

Nel Real, hanno fischiato e contestato palloni d’oro come CR7 e Benzema, per dire.

Ma non insisto, per me è l’opposto di come dici, ma ognuno, giustamente, la può vedere in modo diverso.

Alto