Lipsia - Juventus 2 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Non ho visto la partita, ma noi abbiamo parlato di sfiga dopo la partita di ieri.
La Juve oggi: 2 giocatori rotti nei primi 10', vanno sotto, pareggiano, rimangono in 10, rigore contro, vanno sotto un'altra volta, pareggiano ancora e ribaltano il risultato. Sono stati più forti delle avversità, hanno le palle. Noi no e cerchiamo alibi
Sono stati anche fortunati, quelli del Lipsia hanno preso 2 pali e si sono mangiati di tutto.

Wetter

Member
Reaction score
679
Probabilmente al posto della Juve sotto di 2-1 in 10 avremmo beccato un altro paio di gol.
La Juve è stata brava ad inventarsi 2 gol ma è stata molto fortunata, il Lipsia non avrebbe segnato manco sulla riga di porta, si sono mangiati almeno 10 palle gol nitide dentro l'area.
La Juve è entrata letteralmente una sola volta in area dal 50 esimo in poi (momento dell'espulsione del portiere), è stata brava/fortunata a capitalizzare questa azione in gol (Coiceicaio), mentre il gol di Vlahovic avviene da fuori area.
Di contro il Lipsia ha sprecato almeno 8 nitide palle gol nel secondo tempo.

Il confine tra impresa e fortuna/sfortuna è veramente labile in questi casi. Poteva finire 2-3 come 4-2 per il Lipsia onestamente.

Detto questo è stata una partita molto divertente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
Non ho visto la partita, ma noi abbiamo parlato di sfiga dopo la partita di ieri.
La Juve oggi: 2 giocatori rotti nei primi 10', vanno sotto, pareggiano, rimangono in 10, rigore contro, vanno sotto un'altra volta, pareggiano ancora e ribaltano il risultato. Sono stati più forti delle avversità, hanno le palle. Noi no e cerchiamo alibi
ok...capito...sono già rassegnato

Reaction score
2,605
Si vede che mi leggi poco
Che poi un conto sono le opinioni, tu sbeffeggi e basta. Contento tu…
cambiare discorso non è roba da gobbi?
non ho visto questo presunto rigore..
ma basta leggere la tua uscita
da capire che è impossibile che sia stata una congiura contro di voi con rigore non dato a vostro favore..rosso regalato.. rigore inesistente contro.. e ho fatto una battutina alla squadra che ha 1 Champions League con 1 rigore dato con un giocatore che cade a 10 metri dall'area di rigore e 1 per Doping rispetto 100 titoli dubbi con episodi un tantino discutibili.. scusa se ti è partita la cazzimmma x questo,che ti devo dire?

Avete trovato una squadra valida
e perso il vostro migliore difensore

PUNTO

Reaction score
5,376
cambiare discorso non è roba da gobbi?
non ho visto questo presunto rigore..
ma basta leggere la tua uscita
da capire che è impossibile che sia stata una congiura contro di voi con rigore non dato a vostro favore..rosso regalato.. rigore inesistente contro.. e ho fatto una battutina alla squadra che ha 1 Champions League con 1 rigore dato con un giocatore che cade a 10 metri dall'area di rigore e 1 per Doping rispetto 100 titoli dubbi con episodi un tantino discutibili.. scusa se ti è partita la cazzimmma x questo,che ti devo dire?

Avete trovato una squadra valida
e perso il vostro migliore difensore

PUNTO
Ma lo vedi che parti in quinta senza neanche capire il discorso?
Ma chi ha parlato di congiura? :asd:
Ma che stai dicendo è un discorso incomprensibile.

abbiamo trovato una squadra valida, abbiamo VINTO da squadra che gioca a calcio con 2 infortuni un rosso ecc. quindi sono contento.

Reaction score
2,605
Ma lo vedi che parti in quinta senza neanche capire il discorso?
Ma chi ha parlato di congiura? :asd:
Ma che stai dicendo è un discorso incomprensibile.

abbiamo trovato una squadra valida, abbiamo VINTO da squadra che gioca a calcio con 2 infortuni un rosso ecc. quindi sono contento.
si però non stavate vincendo 🤣
Anzi tutt'altro... io bho..
non comprendo la tua linea temporale

cos'era dimmi?

Reaction score
5,376
Eravate sotto quando ho fatto la battuta sulle lamentele e se non sono lamentele cos'erano?
Provo a spiegarti e poi mi arrendo.
Tu hai quotato un mio post in cui rispondevo a chi parlava di fortuna juve dove io dicevo che non mi sembra una serata tanto fortunata con 2 infortuni di cui forse uno grave in 10 minuti, un rigore netto non dato, un espulsione con rigore ecc
È chiaro?
Tutto quello che poi hai scritto non aveva il minimo senso

Alto