Lipsia - Juventus 2 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
La Juve di oggi contro il Leverkusen di ieri avrebbe vinto abbastanza agevolmente secondo me.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,066
Te lo spiego io,
sul 2-1 grandissimo gol di Vlahovic da fuori area all'incrocio. Poi dormita colossale della difesa del Lipsia e 2-3. Una marcatura su Coinceicaio che "noi del calciotto del mercoledi" sembriamo Baresi e Nesta in confronto.

Nel mezzo almeno 7-8 palle gol del Lipsia
Per essere precisi anche il gran gol di Vlahovic nasce da una evitabilissima palla persa in uscita del Lipsia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
E noi contro questo Lipsia?
Non ho visto la partita perchè guardavo la disfatta di mbappè e soci :asd:
Probabilmente al posto della Juve sotto di 2-1 in 10 avremmo beccato un altro paio di gol.
La Juve è stata brava ad inventarsi 2 gol ma è stata molto fortunata, il Lipsia non avrebbe segnato manco sulla riga di porta, si sono mangiati almeno 10 palle gol nitide dentro l'area.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,515
Non ho visto la partita, ma noi abbiamo parlato di sfiga dopo la partita di ieri.
La Juve oggi: 2 giocatori rotti nei primi 10', vanno sotto, pareggiano, rimangono in 10, rigore contro, vanno sotto un'altra volta, pareggiano ancora e ribaltano il risultato. Sono stati più forti delle avversità, hanno le palle. Noi no e cerchiamo alibi

Alto