Lippi:"Milan Juve equilibrata. Sarà lotta scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
Marcello Lippi su Milan - Juve:"Milan-Juventus sarà un match equilibrato tra due squadre di alto livello, con rose complete e alcuni giocatori eccellenti che possono fare la differenza. Mi aspetto un match aperto a qualsiasi risultato. Sono due saranno in lotta per lo scudetto con l'Inter fino alla fine".

Reaction score
2,815
Marcello Lippi su Milan - Juve:"Milan-Juventus sarà un match equilibrato tra due squadre di alto livello, con rose complete e alcuni giocatori eccellenti che possono fare la differenza. Mi aspetto un match aperto a qualsiasi risultato. Sono due saranno in lotta per lo scudetto con l'Inter fino alla fine".
io invece mi aspetto un episodio clamoroso da parte loro, così si ritorna alla vecchia routine di dire " ma come!? nel match precedentemente al nostro hai avuto un episodio che c'ha fatto discutere per tutta la pausa nazionale!" ma anche che sono troppo scarsi e questo non basterà diversamente dal passato..

Ma intanto il fazzoletto per il pic nic è già pronto..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
.