Lippi:"Milan, Gattuso sta ricaricando l'ambiente. Sono fiducioso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Lippi:"Milan, Gattuso sta ricaricando l'ambiente. Sono fiducioso".

Marcello Lippi, intervistato da La Stampa in edicola, ha parlato, tra le altre, anche del Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex CT della nazionale:"Non mi aspettavo un Milan così indietro. Sono fiducioso per il girone di ritorno. Gattuso sta riuscendo, con fatica, a ricaricare l'ambiente ed a trasmettere la sua determinazione. E che la squadra ha anche una buona impronta sia a livello tecnico che tattico. Gattuso mio allievo, ormai sono una quarantina".

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Marcello Lippi, intervistato da La Stampa in edicola, ha parlato, tra le altre, anche del Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex CT della nazionale:"Non mi aspettavo un Milan così indietro. Sono fiducioso per il girone di ritorno. Gattuso sta riuscendo, con fatica, a ricaricare l'ambiente ed a trasmettere la sua determinazione. E che la squadra ha anche una buona impronta sia a livello tecnico che tattico. Gattuso mio allievo, ormai sono una quarantina".

Si merito tuo Marcè.... :pat:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715

Direi che il merito è di Carletto al massimo

Schism75

New member
Reaction score
26
magari aspettiamo fine campionato e vediamo cosa è successo dati alla mano.