Pure se siamo arrivati secondi con 79 punti nonostante abbia giocato 20 partite...
Chiaro che sia importante per noi, altrettanto chiaro che quando si parla di Ibra si fa sempre mitologia mistificando la realtà dei fatti.
Lippi alla fine dice l'ovvio.
Io invece dico che con Giroud in forma ci saranno spesso discussioni su chi far giocare, e qui nel forum saranno guerre armate vedrai perché, ripeto, quando si tocca Ibra pare si tocchi un parente.
giroud quest'anno sarà sicuramente meglio di ibra quest'anno. ma sicuro.
ibra di agosto-dicembre ci ha fatto giocare e vincere dandoci il vantaggio sufficiente per arrivare di un'incollatura in CL. era un giocatore in stato di grazia. giocavamo da dio.
il girone di ritorno non abbiam mai giocato bene e in avanti abbiam fatto malissimo. ho sempre detto che con simy o lapadula saremmo arrivati 4i con molta più tranquillità e lo penso davvero.
quindi ibra dello scorso anno è un'altra categoria, ma dimentichiamocelo. giroud è già buono ma ha bisogno di supporto.
per me quest'anno possiamo davvero dire la nostra per arrivare 1i più per i demeriti altrui che per i meriti nostri. vedo parecchie squadre indebolite o in confusione. quote scudetto e cl basse.
"possiamo" non significa che lo faremo. dipende da un mare di fattori. 1o che tenga kjaer e che si giochi per difendere bene.
non partiamo di certo favoriti comunque, ci sono milioni di incognite e la coppa d'africa. potremmo anche arrivare 6i. proprio non riesco a leggerla questa squadra adesso.
in cl invece la nostra inesperienza ed entusiasmo porterà a poter battere chiunque come a poter perdere 5-0 senza tirare in porta ed avremo vita breve.