Lippi:"Il progetto del Milan mi intriga molto..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,161
Marcello Lippi, tra i maggiori candidati alla successione di Sinisa Mihajlovic, intervistato da Leggo, ha lodato il progetto del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex CT:"Il progetto del Milan mi intriga moltissimo. Romagnoli, Donnarumma, De Sciglio, Bonaventura e Bertolacci. Il Milan ha intrapreso la strada giusta. Prevedo un futuro interessante per i rossoneri. Ed alla Serie A manca un Milan competitivo".
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Taaaaac, altra candidatura dopo quella di Prandelli. Gli avvoltoi sul corpo di Miha si cominciano già a vedere.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Marcello Lippi, tra i maggiori candidati alla successione di Sinisa Mihajlovic, intervistato da Leggo, ha lodato il progetto del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex CT:"Il progetto del Milan mi intriga moltissimo. Romagnoli, Donnarumma, De Sciglio, Bonaventura e Bertolacci. Il Milan ha intrapreso la strada giusta. Prevedo un futuro interessante per i rossoneri. Ed alla Serie A manca un Milan competitivo".

Se dice queste cose è perché è stato contattato, chissà per quale ruolo però

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

Ognuno ha i propri gusti. C'è chi prova piacere sessuale a farsi urinare addosso, e c'è Lippi che trova intrigante il nostro "progetto" (?)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ognuno ha i propri gusti. C'è chi prova piacere sessuale a farsi urinare addosso, e c'è Lippi che trova intrigante il nostro "progetto" (?)
Beh dai ragazzi però Lippi ha ragione. Se tutto va come deve andare con Donna, bertolacci, Bonaventura, niang, Calabria e forse De sciglio ( un pochino ci credo ancora) e José Mauri per il futuro il Milan ha in casa ottimi giocatori e con un Po di Cuculo un paio di Top.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,548

Ahia..clamoroso autogol, si è dimenticato i pupilli di fester (Montolivo e Abate) e del presidente (Poli)
Già bocciato.

TheZio

Member
Reaction score
7
Beh dai ragazzi però Lippi ha ragione. Se tutto va come deve andare con Donna, bertolacci, Bonaventura, niang, Calabria e forse De sciglio ( un pochino ci credo ancora) e José Mauri per il futuro il Milan ha in casa ottimi giocatori e con un Po di Cuculo un paio di Top.

Alcune scelte fatte potrebbero risultare buone.. A me fanno paura l attuale ambiente milan e la dirigenza-proprietà incancrenita..

Alto