Lippi:"Il Milan mi piace, ma Inter più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,212
Marcello Lippi a Radio Rai sulla lotta per lo scudetto:"C’è una squadra che ritengo parecchio superiore alle altre a livello di qualità, organizzazione di gioco e di mentalità ed è l’Inter. Il Milan mi piace come gioca, ma l’Inter la vedo più forte, molto organizzata e serena. È stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo".

Reaction score
41,165
Marcello Lippi a Radio Rai sulla lotta per lo scudetto:"C’è una squadra che ritengo parecchio superiore alle altre a livello di qualità, organizzazione di gioco e di mentalità ed è l’Inter. Il Milan mi piace come gioca, ma l’Inter la vedo più forte, molto organizzata e serena. È stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo".
Poi però la champions la vincono i talentuosi, eh marce'?
Manchester 2003.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,717
se solo ci fosse Nedvedddd

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Dai ragazzi la penso come lui. Il Milan sta bene pero l'Inter ha qualcosa in piu.
Speriamo che per la seconda parte di stagione avremmo meno infortunati per mantenere lo stesso livello di intensita.

Alto