L'Inter tratta Cuadrado, Mertens e Quagliarella

Aldo

New member
Reaction score
1
Non è esattamente così..se tornano in europa i conti vanno ripresentati eh..poi sui fondi di moratti..mah..non credo..tohir starà investendo o comprando a debito (probabile) anche perché ha capito che senza giocatori decenti scappano pure gli sponsor (cosa che dovremmo capire anche noi..)

Oggi leggevo sul Fair Play che i club che vogliono investire possono prendere accordi con la UEFA per andare oltre i 30 milioni e rientrare nel Fair Play entro 4 anni, ma non ho capito bene come funziona, ma comunque saranno strettamente controllate e con pene più severe.
Poi però ho letto su gazzetta che le nuove regole non valgono per i club che hanno subito sanzioni negli ultimi tre anni. Quindi non valgono per Inter e Roma.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
tutti obblighi di riscatto a 1 anno.. non mi è chiaro come faranno poi a pagare tutto

Louis Gara

New member
Reaction score
127
tutti obblighi di riscatto a 1 anno.. non mi è chiaro come faranno poi a pagare tutto

images

:fuma:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Oggi leggevo sul Fair Play che i club che vogliono investire possono prendere accordi con la UEFA per andare oltre i 30 milioni e rientrare nel Fair Play entro 4 anni, ma non ho capito bene come funziona, ma comunque saranno strettamente controllate e con pene più severe.
Poi però ho letto su gazzetta che le nuove regole non valgono per i club che hanno subito sanzioni negli ultimi tre anni. Quindi non valgono per Inter e Roma.

Quindi è una vera pagliacciata questo FPF.
Come diceva l'utente "Morto che parla" (dove cacchio è finito??) il gioco non vale la candela e il giochino si romperà.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quaglia come vice Icardi immagino.
Se prendono Mertens Icardi fa 35 gol.

R

Renegade

Guest
Il migliore è Mertens. Tecnica, tiro a giro, doppia fase, resistenza, corsa. Cuadrado è un Gervinho con più tecnica e presunzione. Si è visto ad alti livelli come ha fallito. Farsi panchinare da Willian...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il migliore è Mertens. Tecnica, tiro a giro, doppia fase, resistenza, corsa. Cuadrado è un Gervinho con più tecnica e presunzione. Si è visto ad alti livelli come ha fallito. Farsi panchinare da Willian...

Forse il migliore tra questi è Willian infatti.

Alto