L'Inter torna forte su Vidal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Come riportato da Sky, l'Inter è tornata forte su Vidal. Il cileno è in uscita dal Barça, e questa volta è più facile provare a finalizzare l'acquisto. Contatti con l'agente.

Reaction score
38,531
Come riportato da Sky, l'Inter è tornata forte su Vidal. Il cileno è in uscita dal Barça, e questa volta è più facile provare a finalizzare l'acquisto. Contatti con l'agente.

Francamente non mi capacito di questa passione per vidal.
Ormai viaggia con due marce in meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Alla fine prendono Vidal e fanno tornare Nainggolan. Poi gioca chi è meno ubriaco.

Reaction score
10,288
il problema di Conte è quello, grande allenatore ma vuole tutto e subito e quindi devi portargli giocatori all'apice, zero scommesse. Insomma, in rosa hai già Handanovic, Godin, Candreva, D'Ambrosio, Young, Valero che hanno sui 35 anni, oltre a numerosi giocatori sui 30 o più come Sanchez, Vecino, Ranocchia, Asamoah, Mose. Se ritornano anche Naingollang e Vidal sono a posto con la squadra 32-35 anni.

Reaction score
145
il problema di Conte è quello, grande allenatore ma vuole tutto e subito e quindi devi portargli giocatori all'apice, zero scommesse. Insomma, in rosa hai già Handanovic, Godin, Candreva, D'Ambrosio, Young, Valero che hanno sui 35 anni, oltre a numerosi giocatori sui 30 o più come Sanchez, Vecino, Ranocchia, Asamoah, Mose. Se ritornano anche Naingollang e Vidal sono a posto con la squadra 32-35 anni.

A Conte frega niente del "progetto" lui vuole vincere subito...poi tanto tra un anno massimo 2 abbandona la barca e lascia la società con un squadra piena di bolliti...mi stupisco che faccia giocare Bastoni in effetti

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426

tutti gli allenatori delle grandi squadre sono così.

se allenasse il sassuolo magari farebbe giocare di più agoumè ed esposito.
comunque giocano sempre Barella, Bastoni e Lautaro che sono tutti under 23.

spero di vedere giocare ogni tanto Pirola

Reaction score
10,288
tutti gli allenatori delle grandi squadre sono così.

se allenasse il sassuolo magari farebbe giocare di più agoumè ed esposito.
comunque giocano sempre Barella, Bastoni e Lautaro che sono tutti under 23.

spero di vedere giocare ogni tanto Pirola

ma non è proprio cosi. Ovvio che nelle grandi squadre non puoi fare rose di ventenni come sta cercando di fare il Milan, ma per esempio Guardiola, Klopp, Flick lavorano tantissimo sullo sviluppo giocatori. Conte, Bastoni e Lautaro se li è ritrovati in rosa. Quelli che sono arrivati sono in stragrande maggioranza (eccezione Barella e Sensi) giocatori all' apice come Sanchez, Lukaku, Eriksen, Godin, Young, Mose. Non penso vi siano mercati comparabili in nessuna big in Europa. Vediamo quest'anno, per esempio Hakimi è giovane ma è già un talento assoluto.

Reaction score
14,301
assurdo avevano in mano tonali e prendono sto bollito.
conte non sta facendo bene come mi aspettavo sinceramente. troppo casinista. mi sa che è in fase calante pure pui ormai.

Alto