- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
L'agente non ha parlato di nessuna destinazione gradita. Ha solo detto che c'è stata una offerta dell'Inter e che la valuteranno al ritorno dalle vacanze del giocatore. Da nessuna parte ha detto che "gli piacerebbe", non ha proprio toccato quell'argomento.
Sul fatto dell'essere tifosi, lo stesso agente ha risposto che Berardi, per le sue scelte professionali, ragiona da professionista. Sai quanti giocatori giocano per squadre che non tifano? I professionisti ragionano per soldi e progetti...non per colori.
facciamo così perché se no non se ne esce.
Juve chiede Berardi al Sassuolo, che d'accordo in base anche alla concessione stabilita due anni fa da l'ok. Berardi però fa sapere che non intende andare alla juve ma vuol giocare titolare nel sassuolo in Europa League e far esperienza. Marmotta e co accettano non proprio entusiasti. Arrivederci all'anno prossimo.
Qualche giorno fa, l'inter contatta l'agente di Berardi e fa sapere che è disposta a pagare i 25 mln richiesti dal Sassuolo per prenderlo e farlo una pedina importante dello scacchiere del finocchio. L'agente a quel punto incredibilmente apre alla cessione.
Ora dimmi tu, cos'è cambiato in due settimane che ha fatto propendere verso un'altra destinazione? semplice alla juve non ci vuol venire, all'inter si. Ecco che marmotta si indispettisce e comincia a fare il moggi della situazione, sbagliando. PUNTO.