L'inter non poteva iscriversi al campionato 2020.

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Ma se (praticamente) è Marotta l'AD della Lega Calcio, cosa vi aspettate su, dai cartonati poi

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Pensate al potere che hanno: invece di parlare di una squadra che ha imbrogliato per anni non potendo iscriversi al campionato oggi si parla solo del non rigore per loro

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ho sentito 30 miniuti fa su Sport Italia che oggi il giocatore dell'Inter che ieri ha fatto l'assist e che ha avuto il transfert della FIGC subito sta facendo le visite mediche + quelle dell'idoneita. La giornalista è rimasta stupita in quanto non è mai accaduto che la FIGC dia il transfert per fare giocare un nuovo arrivo senza visite di idoneità.

Di che stiamo parlando? :asd:
Onestamente credo che giocando già in Italia non necessiti di idoneità, ma non sarei stupito in caso così non fosse

Reaction score
1,810
Secondo Report l'Inter non poteva iscriversi al campionato nel 2020 a causa di conti disastrati e sponsorizzazioni fittizie. Il dossier era arrivato sul tavolo della covisoc. E un ex membro della covisoc confessa a report di aver subito forti pressioni per insabbiare tutto.

marotta-inter.jpg
#prescrizioneratti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
ho visto l'inchiesta di un'ora, c'è anche per il Milan e alla fine qualcosa sulla Juve

comunque Marotta è diventato oggi anche AD, visto che Antonello si è dimesso
vuole raggiungere Furlani a cariche accumulate

Reaction score
2,583
Secondo Report l'Inter non poteva iscriversi al campionato nel 2020 a causa di conti disastrati e sponsorizzazioni fittizie. Il dossier era arrivato sul tavolo della covisoc. E un ex membro della covisoc confessa a report di aver subito forti pressioni per insabbiare tutto.

marotta-inter.jpg
Al campionato di serie A 2020 no ma alla Marotta League sì

Alto