L'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,671
Non sbagliano nulla..
Vendono un portiere bene e comprano uno migliore a meno.
Thuram non ha mai fatto così tanti goal nella sua carriera
Ogni acquisto si incastra perfettamente.
Poco da dire davvero
Io aspetto lungo la riva del fiume il sostituto di Lautaro. Non riesco a capire come possa ancora vestire la loro maglia. Forse é un cacasotto che ha paura di fare il salto di qualità altrove, non saprei.

Reaction score
13,866
Io aspetto lungo la riva del fiume il sostituto di Lautaro. Non riesco a capire come possa ancora vestire la loro maglia. Forse é un cacasotto che ha paura di fare il salto di qualità altrove, non saprei.
strano che non arrivano offerte per lui dagli squadroni,dato che ci raccontano che è un super bomber.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,310
Per noi la coppa italia è una coppetta, l'europa league un portaombrelli, la supercoppa non serve a nulla, la conference manco da nominare. Si da per scontato che torneremo a giocarci le finali di champions, con tanto di pippe per i quarti posti.
Per me dovremmo accettare la realtà, iniziare a puntare nel frattempo su quello che realisticamente possiamo vincere e non snobbare più nulla.
Un trofeo ufficiale è sempre un trofeo, per il quale esultare.
Noi esultano per il passaggio dalla CL all EL
Degrado.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Bah, di questi tempi che stiamo vivendo noi milanisti personalmente sarei molto contento di fare incetta di portaombrelli.
Poi vincere aiuta a vincere.

A sto punto blindiamo il terzo posto e andiamo all'assalto di sta ***** di Europa League. Liverpool o non Liverpool.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Grazie al successo per 1-0 col Napoli, con gol di Lautaro al minuto 91, l'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana 2023/2024. Per Inzaghi è record: 6 Supercoppe italiane. Staccati Capello e Lippi.
Una delle cose peggiori di questa nuova banter era di Cardinale è di roderci il fegato perché l'Inter vince ogni stagione, mentre noi non solo non vinciamo (e per chissà quanti anni ancora) manco la coppa del nonno, ma non vogliamo neanche competere, in realtà.

Reaction score
3,931
Non capisco perché ci si lamenta che non vinciamo mai niente quando abbiamo appena festeggiato le 100 vittorie di Pioli :fuma:

(a parte gli scherzi penso le competizioni in Arabia siano il peggio del peggio e infatti non ho visto né commentato nessuna partita. Coppa Italia ed Europa League non sarebbero mai da snobbare ma questa Supercoppa se potessi scegliere io la eviterei pure se avessi diritto di parteciparvi)

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Tutti a diffondere grandeur ma intanto, senza lo schifo arbitrale che continua ininterrottamente da due mesi, questi sarebbero secondi in campionato ed ieri sera è tutto da dimostrare che avrebbero vinto, anzi...

È stato il solito schifo: il turco ha dovuto fare tre falli da giallo per prenderne uno, il primo del Napoli a fare un fallo da giallo (rhamani) ammonito. La prima ammonizione di simeone è inesistente, col metro di ieri sera è irritante.

Inutile parlare di calcio, non si può continuare ad ignorare quello che accade.

Ad ogni modo, felicissimo per i tifosi del napoli: dopo l'eliminazione dalla scorsa champions si sono gemellati con quelli lì e, da allora, sono stati derubati in due partite su due che contavano qualcosa. Ora potrebbero sempre valutare un gemellaggio con la Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto