L'Inter ha barato

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,786
Reaction score
3,051
Sí ma vedi che l'Inter i rossi di bilancio nel corso degli anni li ha ridotti... Hanno intrapreso una strada diversa dalla nostra.
Poi onestamente non capisco perché prendersela con l'Inter. Alla nostra proprietà di ologrammi sta bene tutto questo, che loro vincano con debiti? Potevano dire e fare qualcosa, perché per le cose che gli interessano davvero intervengono in modo diretto facendo pressioni, come per censurare l'intervista di Maldini.

Perfetto.
Spiace dirlo ma in un mondo di furfanti, l'onesto (e anche quí ci sarebbe da discutere, è onestà per convenienza a non spendere) fa la figura del pollo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,614
Ma anche oaktree i soldi li ha, questo è poco ma sicuro.

Io dico che domandarsi se l’Inter stia barando è inutile, perché il prestito ecc ecc è legale, permesso.

non si tratta di paragonarsi, ma di sostenere che se non si vuole legalizzare i prestiti, anche cardinale non potrebbe avere il Milan.
I prestiti erano per la proprietà.
L'inter era solo in pegno.

Una roba schifosa.
Il cinese ha usato l'inter e tutto il calcio italiano solo per suo tornaconto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,614
Guarda, che la strategia dell'Inter sia discutibile è vero. Ma se avessero violato le regole in modo palese qualcuno sarebbe intervenuto. Zhang ha chiesto un prestito a Oaktree, adesso se non restituisce i denari indietro l'Inter diventa di Oaktree. Se invece parliamo di debiti, esiste in Italia una regola per cui se hai debiti non ti puoi iscrivere al campionato? Se la risposta a questa domanda è negativa allora parliamo del nulla mischiato al niente. Loro hanno fatto ciò che ha fatto il Milan del cinese, con la differenza che Yonghong Li aveva scadenze piuttosto ravvicinate nella restituzione del prestito.
Infatti li e il Milan sono stati massacrati, umiliati e annichiliti.
Per il cinese dell'inter sento solo giustificazioni.
È un pezzente, si può dire?
Un lestofante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
L'Inda ha usato il prestito di Oaktree per mandare avanti la gestione caratteristica della società: pagare stipendi e fare mercato. Mossa discutibile dal punto di vista economico-aziendale, ma non illecita.

Avesse usato quei soldi per prendere, ad es., Halaand e Mbappé ci sarebbe stato da ridire. Ma non mi pare.

Questi hanno perso il portiere titolare, i perni di difesa e centrocampo e tutto l'attacco. Eppure hanno ammazzato il campionato.

Con la complicità decisiva dei minchioni che abbiamo in dirigenza che gli hanno lasciato Thuram e Frattesi (per il quale si poteva rilanciare per fargli spendere più soldi) per poi spendere 20 milioni 20 per la motozappa Musah.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,614
L'Inda ha usato il prestito di Oaktree per mandare avanti la gestione caratteristica della società: pagare stipendi e fare mercato. Mossa discutibile dal punto di vista economico-aziendale, ma non illecita.

Avesse usato quei soldi per prendere, ad es., Halaand e Mbappé ci sarebbe stato da ridire. Ma non mi pare.

Questi hanno perso il portiere titolare, i perni di difesa e centrocampo e tutto l'attacco. Eppure hanno ammazzato il campionato.

Con la complicità decisiva dei minchioni che abbiamo in dirigenza che gli hanno lasciato Thuram e Frattesi (per il quale si poteva rilanciare per fargli spendere più soldi) per poi spendere 20 milioni 20 per la motozappa Musah.
Se si potesse iscrivere al campionato, alle coppe e fosse a norma in tutto io non lo so e non mi esprimo.
Chiaramente se qualcuno ha raggirato con le regole con la copertura di altri il discorso cambia.

Per quanto riguarda la covisoc ,ad esempio, la situazione proprio cristallina non sembrerebbe.
Vedremo.

Io scudetti di cartone comunque non ne voglio ma nel momento in cui cade la maschera nel mio piccolo ho avuto la mia rivincita.
Se l'inter ne esce male tanti altri ne escono peggio.
La gazzetta, ad esempio, che oggi vale solo come carta per avvolgerci il pesce.
Di certo non da leggere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,524
Reaction score
16,711
Ragazzi, siamo in itaglia.

Ragionare secondo logica è totalmente fuori luogo.

E quando in dirigenza siamo quasi contenti di essere estromessi a causa del bilancio dalle competizioni europee, siamo complici di questo sistema, visto quello che viene combinato in altri cloebbe.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
Se si potesse iscrivere al campionato, alle coppe e fosse a norma in tutto io non lo so e non mi esprimo.
Chiaramente se qualcuno ha raggirato con le regole con la copertura di altri il discorso cambia.

Per quanto riguarda la covisoc ,ad esempio, la situazione proprio cristallina non sembrerebbe.
Vedremo.

Io scudetti di cartone comunque non ne voglio ma nel momento in cui cade la maschera nel mio piccolo ho avuto la mia rivincita.
Se l'inter ne esce male tanti altri ne escono peggio.
La gazzetta, ad esempio, che oggi vale solo come carta per avvolgerci il pesce.
Di certo non da leggere.


Ma non è caduta nessuna maschera. Hanno fatto un prestito, non riescono a ripagarlo e subentra Oaktree, non c'è nulla di scandaloso.

Se poi mi dici che la stampa era compiacente nell'occultare le loro difficoltà hai ragione. Ma lì siamo sul piano della deontologia che sulle dinamiche economiche conta zero.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,614
Ma non è caduta nessuna maschera. Hanno fatto un prestito, non riescono a ripagarlo e subentra Oaktree, non c'è nulla di scandaloso.

Se poi mi dici che la stampa era compiacente nell'occultare le loro difficoltà hai ragione. Ma lì siamo sul piano della deotologia che sulle dinamiche economiche conta zero.
Il prestito l'ha fatto la proprietà, l'inter era il pegno.
Di fatto da 3 anni non hanno un euro.

Il club esempio da lodare.
Esempio di sto caxxo.

Cesololinda.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,778
Reaction score
6,314
Il prestito l'ha fatto la proprietà, l'inter era il pegno.
Di fatto da 3 anni non hanno un euro.

Il club esempio da lodare.
Esempio di sto caxxo.

Cesololinda.


Si ma continui a confondere i due piani. Dal punto di vista economico non c'è nulla di strano o scandaloso. Si fa un prestito dietro una garanzia, una fattispecie che esiste da millenni.

Anzi da questo punto di vista è molto più discutibile e "strano" il vendor loan di Cardinale. Questa sì una vera "stranezza".

Sul fatto che i giornali abbiano taciuto e ricamato hai ragione, ma questo c'entra poco con la situazione economica dell'Inda.
 
Alto
head>