L'Inter ha barato

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Non credo che nessuno qui li voglia gli scudetti di cartone (a parte loro ovviamente) e comunque anche se lo dessero a noi non andremmo certo a festeggiarlo in pullman come loro nel 2006. Intanto sarebbe già qualcosa se lo revocassero a loro
Basterebbe un secondo asterisco, il primo fa sempre riferimento al recupero col Bologna, con sotto scritto: falliti.
E falliti a campionato in corso eh.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,283
Reaction score
2,229
Beh si,
tutto regolare.

Legalmente nessuna regola infranta, eticamente potremmo discuterne.

C’è da dire che anche Cardinale possiede il Milan con soldi che non ha, se questi non fosse consentito , nel mondo dello sport, sicuramente noi non avremmo lui come proprietario.
Allora quello che dovrebbero spiegare alla gente è se potevano iscriversi agli ultimi 3 campionati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Beh si,
tutto regolare.

Legalmente nessuna regola infranta, eticamente potremmo discuterne.

C’è da dire che anche Cardinale possiede il Milan con soldi che non ha, se questi non fosse consentito , nel mondo dello sport, sicuramente noi non avremmo lui come proprietario.
Ma quello è un vender loan e comunque dietro cardinale c'è un colosso.
Non mancano certo le garanzie.
I soldi ci sono.

Ragazzi zhang è sparito da un anno e le sue aziende sono al collasso.
Non ci paragoniamo a loro , facciamo il gioco dei criminali.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,158
Reaction score
1,831
La questione è spinosa e poco simpatica. L'Inter ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità, ma è quello che abbiamo fatto anche noi per anni prima dell'arrivo del fondo. La cosa incredibile è che noi riuscivamo a sperperare denaro con passivi mostruosi e contemporaneamente avere una squadra che non si qualificava nemmeno in Europa League. Ecco il nostro caso credo sia veramente un unicum nel calcio mondiale. Per quanto riguarda l'Inter non so, tecnicamente non conosco ogni regola ma mi pare difficile che abbia violato qualche norma Figc o UEFA che possa portare conseguenze. Fare debito e farsi prestare i soldi non è reato in alcun ambito. Un Fair play finanziario fatto bene e applicato seriamente può mettere un freno ma mi pare facesse schifo a tutti perché poi pensate che quella è la scusa della società per non spendere (come se servisse una scusa, ognuno fa quello che gli pare con la sua proprietà). Un'ultima considerazione, la Juve invece è ufficialmente riconosciuto che ha barato e infatti è stata penalizzata (in maniera ridicola ma questo è altro discorso) quindi perché qui leggo sempre che Pioli è arrivato quinto l'anno scorso?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
La questione è spinosa e poco simpatica. L'Inter ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità, ma è quello che abbiamo fatto anche noi per anni prima dell'arrivo del fondo. La cosa incredibile è che noi riuscivamo a sperperare denaro con passivi mostruosi e contemporaneamente avere una squadra che non si qualificava nemmeno in Europa League. Ecco il nostro caso credo sia veramente un unicum nel calcio mondiale. Per quanto riguarda l'Inter non so, tecnicamente non conosco ogni regola ma mi pare difficile che abbia violato qualche norma Figc o UEFA che possa portare conseguenze. Fare debito e farsi prestare i soldi non è reato in alcun ambito. Un Fair play finanziario fatto bene e applicato seriamente può mettere un freno ma mi pare facesse schifo a tutti perché poi pensate che quella è la scusa della società per non spendere (come se servisse una scusa, ognuno fa quello che gli pare con la sua proprietà). Un'ultima considerazione, la Juve invece è ufficialmente riconosciuto che ha barato e infatti è stata penalizzata (in maniera ridicola ma questo è altro discorso) quindi perché qui leggo sempre che Pioli è arrivato quinto l'anno scorso?
Milan e juve hanno fatto sempre aumenti di capitale dopo rossi in bilancio.
Il cinese non mette soldi da 3 anni.

Puoi fare debiti, prestiti e pure rossi ma i soldi devi averli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Chiamasi DOPING AMMINISTRATIVO.

Il campionato italiano lo consente. Si fatto va contro i principi dello sport, della sana competizione.

In un mondo che gira giusto l'Inter in questi anni a costo di ridimensionarsi avrebbe dovuto cedere calciatori, avrebbe dovuto in questi tre anni pagare il debito, e invece.......
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Ci hanno umiliato in modo indegno negli ultimi derby ormai fatico a contarli basta piangere per favore
Per il resto che dire ce ne sono di cose che vanno al contrario delle regole loro li sono forti e punto
Se facevamo tanto di alzare la voce finivamo spediti in serie b o quantomeno penalizzati per le scommesse
Se tengono pioli è perché la purga non è ancora finita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Zhang ha speso soldi che non aveva e che non può rimborsare. Per giocatori che non poteva permettersi. Con cui ha partecipato (e vinto) il campionato. Tutto regolare?

Certo, sono mesi che lo diciamo, e non hanno barato solo per questo, mettiamoci anche i calendari, arbitraggi surreali e “amici” in procura. Ma va bene così, siamo in Italia ed anche in Europa, dove il calcio è una delle cose più marce.
 
Alto
head>