L'Inter è su Calhanoglu a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,472
Sempre Sky: l'Inter ha accelerato su Calhanoglu dopo quanto accaduto ad Eriksen.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Quindi la Juve fa l'aumento di capitale di 400 milioni, l'Inda ci soffia il numero 10.... Quelli per davvero senza soldi di fatto siamo noi? O forse e' solo totale incapacità di gestione?

Reaction score
356
Admin;2365488 ha scritto:
Sky Calciomercato: c'è l'Inter su Calhanoglu a zero. Tentativo in corso. Il club nerazzurro al lavoro per prendere il turco.

Sempre Sky: l'Inter ha accelerato su Calhanoglu dopo quanto accaduto ad Eriksen.

E dajeeee, grazie cugini, chiudete in fretta

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Speriamo accetti e insegni ai cugini come giocare decentemente 6 mesi su 4 anni di contratto.

Reaction score
4,060
Non mi preoccupa a livello tecnico, perché il turco rimane quello che è.

Mi preoccupa solo a livello di immagine internazionale, se il "n.10" del milan a zero sceglie l'inter, da l'idea a livello internazionale che ci sia una squadra A di milano e una squadra B. Nell'estate poi in cui il portiere della nazionale ci lascia sempre a zero non è un bel biglietto da visita per "attrarre" quei giocatori un minimo ricercati e che hanno la possibilità di scegliersi la destinazione tra più proposte.

Reaction score
2,418
Sky Calciomercato: c'è l'Inter su Calhanoglu a zero. Tentativo in corso. Il club nerazzurro al lavoro per prendere il turco.

Avevo sentito proprio ieri su SI che era stato il suo procuratore a proporlo all'Inter. Vanno chiedere 6 mln ad una scoietà che ad oggi ha le pezze al c..o :)

Reaction score
2,748

Abbastanza schifato dall'atteggiamento di questo e dell'altro ex 99. Se il valore umano è questo, meglio perderli che trovarli. Piuttosto Maldini Jr titolare.

Reaction score
5,637
ILMAGO;2365517 ha scritto:
Non mi preoccupa a livello tecnico, perché il turco rimane quello che è.

Mi preoccupa solo a livello di immagine internazionale, se il "n.10" del milan a zero sceglie l'inter, da l'idea a livello internazionale che ci sia una squadra A di milano e una squadra B. Nell'estate poi in cui il portiere della nazionale ci lascia sempre a zero non è un bel biglietto da visita per "attrarre" quei giocatori un minimo ricercati e che hanno la possibilità di scegliersi la destinazione tra più proposte.

Queste cose lasciano il tempo che trovano. Numero 10 del Milan che va all’Inter :facepalm: non stiamo parlando di Savicevic, Boban o Rui Costa, ma di Hakan Chalanoglu :) . Parlerà il campo, vediamo chi ne trae maggior beneficio. Certo o la società si svena facendo un sacrificio importante (ed allora non vedo perché non dare un milione in più al turco e cercare di stringere indenti un anno in attesa della cessione definitiva) e sgancia quei 30/40 milioni in più per il trequartista, o si dovranno fare dei sacrifici nelle altre posizioni di campo più importanti (ala destra, punta e “panchinari” ).

Il turco non mi è mai piaciuto come giocatore, non è un segreto che dal primo giorno spingo per non farlo giocare (per motivi tecnici), però mi sembra un ragazzo serio e che vada all’Inter ci credo meno di zero.

Reaction score
1,939
Non so chi sia più ridicolo dei 2.

Ma sarei contento, questi gli farà perdere una decina di punti se lo faranno giocare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto