ILMAGO;2365517 ha scritto:
Non mi preoccupa a livello tecnico, perché il turco rimane quello che è.
Mi preoccupa solo a livello di immagine internazionale, se il "n.10" del milan a zero sceglie l'inter, da l'idea a livello internazionale che ci sia una squadra A di milano e una squadra B. Nell'estate poi in cui il portiere della nazionale ci lascia sempre a zero non è un bel biglietto da visita per "attrarre" quei giocatori un minimo ricercati e che hanno la possibilità di scegliersi la destinazione tra più proposte.
Queste cose lasciano il tempo che trovano. Numero 10 del Milan che va all’Inter

non stiamo parlando di Savicevic, Boban o Rui Costa, ma di Hakan Chalanoglu

. Parlerà il campo, vediamo chi ne trae maggior beneficio. Certo o la società si svena facendo un sacrificio importante (ed allora non vedo perché non dare un milione in più al turco e cercare di stringere indenti un anno in attesa della cessione definitiva) e sgancia quei 30/40 milioni in più per il trequartista, o si dovranno fare dei sacrifici nelle altre posizioni di campo più importanti (ala destra, punta e “panchinari” ).
Il turco non mi è mai piaciuto come giocatore, non è un segreto che dal primo giorno spingo per non farlo giocare (per motivi tecnici), però mi sembra un ragazzo serio e che vada all’Inter ci credo meno di zero.