L'inter è piu forte del Milan.

Reaction score
1,129
Mi dispiace,ma vedo un Inter favorita sul Milan nel derby.
Hanno attaccanti che la mettono dentro, il solo Lukaku che noi prendiamo tanto in giro,è piu forte di Origi e Rebic messi assieme.
Hanno il buon Dzeko che è un ottimo cambio.

Il Milan se si rompe Giroud è nei guai fino al collo.
A centrocampo sono piu forti, Barella Mikitarian Calanoglu (purtroppo è forte)

In difesa hanno Darmian e Di Marco che noi li soffriamo sempre come delle bestie, solo Acerbi forse è il punto debole, meglio Devrij.
Bastoni è un buon elemento.

Per me nel derby partiamo nettamente sfavoriti, l'inter è una squadra più forte del Napoli ma quest anno non ha avuto la stessa costanza di rendimento,ma è più forte di una squadra che sta dominando il campionato solo per l'allineamento di pianeti (leggi "sosta mondiale").

Per me siamo spacciati, con ogni probabilità perderemo il derby.
Amico mio si percepisce che sei teso da morire in vista del doppio derby, rilassati e fidati della squadra, che nonostante sia sempre stata considerata sfavorita, ne ha già mandate a casa diverse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Mi dispiace,ma vedo un Inter favorita sul Milan nel derby.
Hanno attaccanti che la mettono dentro, il solo Lukaku che noi prendiamo tanto in giro,è piu forte di Origi e Rebic messi assieme.
Hanno il buon Dzeko che è un ottimo cambio.

Il Milan se si rompe Giroud è nei guai fino al collo.
A centrocampo sono piu forti, Barella Mikitarian Calanoglu (purtroppo è forte)

In difesa hanno Darmian e Di Marco che noi li soffriamo sempre come delle bestie, solo Acerbi forse è il punto debole, meglio Devrij.
Bastoni è un buon elemento.

Per me nel derby partiamo nettamente sfavoriti, l'inter è una squadra più forte del Napoli ma quest anno non ha avuto la stessa costanza di rendimento,ma è più forte di una squadra che sta dominando il campionato solo per l'allineamento di pianeti (leggi "sosta mondiale").

Per me siamo spacciati, con ogni probabilità perderemo il derby.
Il Milan rispetto all'Inter ha un cromosoma in più e quel cromosoma si chiama Champions League :fuma:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,316
L'attacco è più forte del nostro ma non ci vuole molto, anche il Sassuolo ha un attacco superiore, per il resto secondo me non siamo inferiori.

Reaction score
1,939
Non so di chi dovreste aver paura delle melme, abbiamo annullato kvhara e fino a un minuto dalla fine oshimen giocatori che loro NON hanno.

a me fa paura solo barella, e la difesa senza skriniar non è più il muro che gli dava solidità.

per il resto non ho paura di nessuno, non scherziamo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Favoriti sicuramente, e voglio che sia così. Per il resto, assolutamente no, poi meglio del Napoli è utopia, sia come livello di rose, sia come allenatore, come società , ma soprattutto come organizzazione di gioco.

Alto