- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 13,067
- Reaction score
- 10,089
Io li facevo anche durante l’Allegri 1 da noi.
Mi sembra di rileggere i commenti che facevamo tra tifosi juventini durante l’allegri 2![]()

Pirlo spostato in fascia per mettere Van Bommel regista, Nocerino ed Emanuelson trequartisti e crimini contro l’umanità simili
