Ah no, questa le batte tutte
“
Le prospettive sono rosee: stadio di proprietà, ritorno del pubblico dalla prossima stagione, un migliore contratto per i diritti televisivi, main sponsor più importante. Non bisogna soffermarsi sul presente, ma sul futuro per fare la valutazione.”
Certo, poveri mentecatti **********, certo, lo vedrete che prospettive rosee, quando perderete gli sponsors cinesi, ritorno del pubblico o no (o pensare che Sunnin continui a sborsare 80 milioni di euro all’anno di sponsors cinesi?

).
Vi conviene sperare che Sunnin venda presto, altrimenti altro che prospettive rosee (fermo restando che anche arrivasse un fondo un ridimensionamento, con tutti i debiti che avete, sarebbe inevitabile).
Se rimarrà Sunnin preparatevi alla metà classifica a dir tanto, ammesso che paghi gli stipendi, altrimenti mi sa che farete una fine brutta parecchio, pezzenti.
Anche quest’altro non scherza
“ bisogna vedere cosa ne pensa la nuova Proprietà.Che ambizioni avrà?Se rimarrà Conte ed in caso contrario chi sarà il successore?Se sarà BC io non sono tanto sicuro di recitare un ruolo da Protagonosta in Italia ed Europa...”
Ma quando mai siete stati protagonisti in Europahahahahahaha??
Una finale di Champions giocata negli ultimi 45 anni, persino lo Steaua Bucarest ha fatto meglio di voi (loro albero due volte in finale ci sono arrivati nel medesimo periodo, una vinta e una persa).
E pure in Italia lasciamo perdere, che dal post-Herrera avete vinto TRE scudetti in 40 anni e se a Calciopoli foste stati giustamente puniti e non foste andati in prescrizione, cari prescritti, il vostro palmares sarebbe ancora datato 1989, altro che prendere Ibra -che era già in parola con noi- e Vieira.