Linee guida palestre e piscine 25/05

Reaction score
6,116
Le palestre così non possono campare, la mia fallisce dopo 3 giorni e io praticamente non potrei andarci mai
Che boiate mamma mia..

Reaction score
932
Purtroppo ambienti del genere sono veramente a rischio enorme, irragionevole desiderare regole meno stringenti in questo momento.
Sarebbe bello, si. indubbiamente.
Ma non van fatte le cose che sono belle, van fatte le cose che sono giuste per tutelare la salute.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Ho fatto la stessa identica cosa durante questi 3 mesi, risultato ho messo su quasi 5 kg :facepalm:
Parlo per me ovviamente, ma sono consapevole che non per tutti sia così: il casa ho troppe distrazioni, l'allenamento almeno per me è una valvola di sfogo, in un ambiente "neutro" dalle mie mura domestiche, dove possa dare il meglio e sfogare lo stress e la tensione. Se poi sei uno di quelli che riesce ad allenarsi in casa senza problemi ben venga, porto solo la mia esperienza a riguardo ;)
Io riesco usando un ambiente solo per quello, so che quello è il mio angolo per allenarsi e lo utilizzo per quello. Mentalmente è importante organizzare gli spazi per mantenere la costanza in quello che si fa, soprattutto quando si trascorrono molte ore in casa. Io sono poco stimolato a uscire in queste condizioni sinceramente.

Alto