L'incredible schieramento di SkyTg24

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,331
Non è una notizia ma un mio pensiero , lo scrivo subito.

Per chi possiede Sky sa sicuramente di cosa parlo .. in questi anni sfortunatamente ho sempre avuto la percezione che il Tg in questione tenda sempre a manipolare le notizie per farle passare al pubblico in un determinato modo.

Ultime battaglie su cui stanno spingendo insistentemente sono :

- Renzi è una vittima dei cattivi Comunisti
- Donald Trump brutto sporco e cattivo.
- Ius soli cosa buona e giusta
- Ogni cosa c'entri con il MS5 o sbagliato e/o sporco da evitare come la peste per non parlare della Raggi che ha la scabbia.

Ora , ne abbiamo già parlato diverse volte ma non sarebbe il caso di fare i giornalisti senza per forza attaccare o difendere una parte politica ?

Che Sky sia e sarà sempre stata di sinistra è un dato di fatto ma cosi onestamente pare veramente troppo , tra ieri e oggi è un continuo martellamento con sta Oprah e i diritti dei neri e degli immigrati ecc ecc

E che due palle , venite qui al nord in Brianza a vedere come le aziende stanno morendo una dietro l'altra.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,706
SkyTG24 di sinistra? E' l'organo di informazione di un'azienda lollo, tira acqua solo al suo mulino. Qualsiasi linea editoriale che tengano e' da leggersi in questo senso

Jaqen

Bannato
Reaction score
26

Per chi possiede Sky sa sicuramente di cosa parlo .. in questi anni sfortunatamente ho sempre avuto la percezione che il Tg in questione tenda sempre a manipolare le notizie per farle passare al pubblico in un determinato modo.

- Ogni cosa c'entri con il MS5 o sbagliato e/o sporco da evitare come la peste per non parlare della Raggi che ha la scabbia.

Ora , ne abbiamo già parlato diverse volte ma non sarebbe il caso di fare i giornalisti senza per forza attaccare o difendere una parte politica ?

Che Sky sia e sarà sempre stata di sinistra è un dato di fatto ma cosi onestamente pare veramente troppo , tra ieri e oggi è un continuo martellamento con sta Oprah e i diritti dei neri e degli immigrati ecc ecc

E che due palle , venite qui al nord in Brianza a vedere come le aziende stanno morendo una dietro l'altra.

Per me no. E ho Sky. Per me tutto rientra nel come uno si approccia. Tra l'altro, Murdoch è un'ultra conservatore. Quindi semmai seguirà le linee guida del suo capo.

Kaw

Member
Reaction score
712

E' utopico pensare di avere una fonte d'informazione che sia del tutto imparziale e tratti le notizie e gli eventi del paese con un distacco quasi scientifico. Diciamo che si tratta di scegliere il meno peggio, e tra tutti i TG credo che SkyTG24 e TG3 siano i migliori.

Nel caso di SKY, ho trovato un pò fuori luogo la polemica che hanno fatto nei confronti di tutti quelli che si stanno lamentando sui sacchetti biodegradabili della frutta a pagamanento. Sono coerenti, visto che loro portano avanti la campagna "Un mare da salvare" ma hanno tirato fuori un servizio qualche giorno fa che era praticamente un'invettiva contro chi polemizza contro la nuova norma in vigore.
Sullo ius soli qualche cavolate l'ho sentita, ma hanno dato spazio anche a chi era contrario.
Su Trump, diciamo che questi non fà molto per non apparire come un clow :asd: un pò difficile ignorarlo a volte.

juventino

New member
Reaction score
68
Se si potesse fare chiederei di escludere SkyTG24 dall’abbonamento. Ormai fanno una propaganda liberal-progressista-radical shit talmente vergognosa che non riesco a resistere per più di un minuto.

Alto
head>