Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'impatto sul bilancio annuale della campagna acquisti.
quindi il bond da 55mil lo abbiamo usato, bene, ora a fine luglio ricordo l'emissione di un bond da 30mil, leggevo che per il piazzamento in borsa occorrevano circa 3 settimane, che fine ha fatto?
Sinceramente non so che pensare, sembra la quiete prima della tempesta.
Chiedo a @ilredellest e a [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] ma secondo voi il bond da 30mil a cosa serve?
Sì e all'età di Suso giocava nel campionato ucraino con numeri di poco inferiori.
Io faccio un paragone anche in base all'età. Suso ha quasi 4 anni in meno e ha dovuto affrontare sin da giovanissimo campionati più importanti di quello Ucraino, dove Luiz Adriano era un giocatore di calcio. E giocando con giocatori, poi al Bayern che Suso non ha mai avuto al suo fianco. Fare 9 assist quando vai a servire Lewandowski e farne 11 a Bacca and company è un tantino diverso, secondo me.
Il Suso visto in precampionato e in queste prime partite è nettamente uno dei giocatori migliori della Serie A, si vede che si sta applicando per migliorare anche con il piede debole.
Ha anche 3 anni meno di Costa, io tra i due, fossi un tifoso di una squadra "neutra" avrei pochi dubbi su chi dei due scegliere.
Belotti amatissimo in Cina? E che è? Che visibilità puo avere avuto? Uno che è alla prima stagione buona (non eclatante) in serie A e gioca nel Torino? Ma siamo seri? Allora i vari Messi,Ronaldo,Neymar e molti altri in Cina che dovrebbero essere? Divinità in terra?
Con questo stiamo assistendo ad uno dei pompaggi mediatici piú clamorosi della storia calcistica.
Suso lo scorso anno ci ha trascinati a suon di grandissime prestazioni e gol, quest'anno ha iniziato meglio dello scorso anno, e pure non mi pare ci siano titoloni clamorosi sul fatto che sia il nuovo maradona, e non mi lare neppure di aver letto che vale 150 milioni,boh.