Liliana Segre denuncia chef Rubio e altri 23 "odiatori"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
Il senatore a vita Liliana Segre si è recata a Milano per formalizzare la denuncia nei confronti di Gabriele Rubini, noto come chef Rubio, e altri utenti che hanno espresso "parole di odio" nei suoi confronti

Lo chef televisivo rincara la dose sul suo social commentando così la denuncia ricevuta:

"Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio?
I silenzi di parte sono odio, non chi resiste"


Adnkronos
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
io non ho capito su quale social le arrivano le minacce.

Sono abbastanza certo che lei sia in balia di qualcuno che gli riferirà cose strane, roba tipo:

"Ue nonna, guarda che ci sta uno che dice cose brutte su internet, denuncialo!"
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Il senatore a vita Liliana Segre si è recata a Milano per formalizzare la denuncia nei confronti di Gabriele Rubini, noto come chef Rubio, e altri utenti che hanno espresso "parole di odio" nei suoi confronti

Lo chef televisivo rincara la dose sul suo social commentando così la denuncia ricevuta:

"Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio?
I silenzi di parte sono odio, non chi resiste"


Adnkronos
Da quel che so, non è prescrizione medica usare ogni volta l’aggettivo nazista/fascista.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Sto Chef Rubio alla fine è di sinistra, ma è un uomo libero. Pensavo fosse un prodotto del PD. Mi stanno piacendo le sue ultime uscite :ave: .
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
implodessero entrambi sti cancri. tuttavia se dovessi scegliere, sempre meglio lo chef puzzone
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
Sto Chef Rubio alla fine è di sinistra, ma è un uomo libero. Pensavo fosse un prodotto del PD. Mi stanno piacendo le sue ultime uscite :ave: .

I suoi programmi non erano male. Mi sarebbe piaciuto vedere un continuo di " alla ricerca del gusto perduto", le puntate in Asia a mangiare il peggio schifo erano divertenti. Anche camionisti in trattoria era carino.
 
Alto
head>