Liberali tra Parma, Spezia e Lecce

Reaction score
1,557
E sarebbe molto interessante conoscere il perché.
Moretto ne parlo’ per primo alcuni mesi fa. Diceva che il ragazzo e il suo entourage non avevano gradito la gestione del suo utilizzo. Dalla pre season in prima squadra con fonseca, poi Milan futuro e ultima parte di stagione in primavera.
abbiamo gia’ avuto i casi simic e stalmach che non hanno voluto rinnovare e hanno forzato la cessione(in teoria anche kerkez ma era un esecutivo diverso).
chiaramente la gestione dei giovani negli ultimi anni non e’ stata all’altezza.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,643
azz.... , ma questa è una notiziona, Maradona non intende rinnovare il contratto...
Ma ci faccia il piacere, questo non ha fatto la differenza manco in Primavera, ma si accomodi all'uscita.
Non ho seguito molto Milan Futuro e Primavera ma nemmeno 12 mesi era considerato un prodigio che avrebbe scritto la storia del Milan, addirittura il Guardian lo ha inserito tra i 60 migliori talenti nati dal 2007 in avanti.
Com'è che adesso lo mandano via a pedate? Sicuri di non ritrovarci con un nuovo Kerkez?

Reaction score
3,026
Risposta nel mio post precedente.
Capito grazie, mi era sfuggito. Ritengo che in questi casi, quando un giocatore è ancora tesserato, si possa fare di più, anche se c'è stato un errore si può sempre rimediare.
Ad esempio parlando col procuratore e il ragazzo e garantendo una vera valorizzazione.

Evidentemente non ci sono le intenzioni da parte del club.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
769
Non ho seguito molto Milan Futuro e Primavera ma nemmeno 12 mesi era considerato un prodigio che avrebbe scritto la storia del Milan, addirittura il Guardian lo ha inserito tra i 60 migliori talenti nati dal 2007 in avanti.
Com'è che adesso lo mandano via a pedate? Sicuri di non ritrovarci con un nuovo Kerkez?
A quell'età è possibile tutto, certo che è possibile rimpiangerlo come Kerkez,che Maldini non vide proprio, puà capitare con i giovani, non solo con Liberali.
Però un ragazzo manco maggiorenne che non vuole rinnovare con la Società che l'ha cresciuto si presenta da solo, oppure è mal consigliato. Cosa diventerà Liberali noessuno può saperlo,le doti tecniche non bastano se non c'è la testa giusta,di esempi in tal senso il mondo del calcio è strapieno.

Alto