Liberali:"Milan, nessun rimpianto. Resta affetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,025
Liberali sull'addio al Milan:"L'esordio? E' stato uno dei giorni più belli della mia vita, se non il più bello. Ho cercato di vivermi a pieno tutto, godermi ogni momento. Addirittura la curva mi ha fatto anche un coro nel riscaldamento, ci ho messo un po’ di giorni per realizzare tutto"

"L'addio? È stata come una seconda casa. Resta un affetto profondo perché sono arrivato che ero un bambino e da rossonero ho vissuto esperienze magnifiche. Non ho alcun rimpianto per come è andata a finire, sono stati anni bellissimi ma credo fosse arrivato il momento di una nuova sfida".

"Camarda è come un fratello
. Io e Cama abbiamo un rapporto bellissimo, quasi di fratellanza perché giochiamo insieme fin da bambini. In campo ci troviamo molto bene insieme perché a me piace fare assist e a lui gol".

liberali_ipa.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,063
Liberali sull'addio al Milan:"L'esordio? E' stato uno dei giorni più belli della mia vita, se non il più bello. Ho cercato di vivermi a pieno tutto, godermi ogni momento. Addirittura la curva mi ha fatto anche un coro nel riscaldamento, ci ho messo un po’ di giorni per realizzare tutto"

"L'addio? È stata come una seconda casa. Resta un affetto profondo perché sono arrivato che ero un bambino e da rossonero ho vissuto esperienze magnifiche. Non ho alcun rimpianto per come è andata a finire, sono stati anni bellissimi ma credo fosse arrivato il momento di una nuova sfida".

"Camarda è come un fratello
. Io e Cama abbiamo un rapporto bellissimo, quasi di fratellanza perché giochiamo insieme fin da bambini. In campo ci troviamo molto bene insieme perché a me piace fare assist e a lui gol".

liberali_ipa.jpg

La casa, i fratelli, la famiglia.. tutti uguali sti messaggi, quando poi li scrivono ragazzini che hanno ancora la bocca sporca di latte fanno ancora più ridere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,063
E aggiungo che quelli da seguire sono Comotto e forse Zeroli che sono titolari in B.
Questo non gioca manco a Catanzaro.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,155
E aggiungo che quelli da seguire sono Comotto e forse Zeroli che sono titolari in B.
Questo non gioca manco a Catanzaro.
Zeroli ha fatto bene in Coppa Italia e in A quelle poche partite che ha giocato con Pioli due anni fa. Fecero pure il Milan Futuro per lui e Camarda ma poi il tipo che gestisce il Milan Futuro ha deciso di mandare in vacca tutto e mandare in D la squadra :asd: