Liberali:"Addio Milan, eri parte di me. Grazie di tutto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,274
Sul più bello per lui, giustamente.
Leggo molte critiche, ma un giocatore sano di mente (specialmente se giovane) se vuole avere un futuro deve necessariamente abbandonare questa squadra di melma.
Cosa restava a fare?
A giocare in serie D?
O a finire in qualche interminabile girandola di prestiti?

Ora è artefice del proprio destino :sisi:
Lo scorso anno ha giocato in a, in c , in primavera.
Una gestione da dilettanti.

E comunque non è vero che va via a zero perché sta garantendo il 50 % sulla futura rivendita.
Ma a livello sportivo ora sceglie lui.
Seriamente gli diamo torto?
Dai..

E poi fosse il primo..
Simic cosa aveva fatto?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,511
Liberali sull'addio al Milan:"Dopo più di 10 anni passati insieme è arrivato il momento di separarci: ne abbiamo vissute tante e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi hai dato. Sono arrivato che ero solo un bambino, voglioso di giocare a pallone e di divertirsi, e ora ne esco da ragazzo cresciuto e maturato, che non ha mai mollato questa voglia di vivere per il calcio. Dentro di me c’è e ci sarà sempre questa parte del bambino che tu hai cresciuto e che mi fa emozionare e gioire ogni volta che tocco la palla come se fosse la prima. Ormai eri diventato parte integrante di me, una seconda casa, e negli anni mi hai fatto conoscere persone che mi hanno cambiato radicalmente in meglio, come calciatore ma soprattutto come persona. Le ringrazio tutte per avermi dato una mano quando ne avevo più bisogno e per avermi supportato giorno per giorno: spero di aver lasciato loro qualcosa anch’io. Certamente una parte di me si porterà sempre dentro tutte le esperienze vissute e le persone conosciute in questa grande famiglia. Ora però è arrivato il momento di salutarci e di scrivere un nuovo capitolo, in un’altra famiglia. Grazie di tutto Milan".

liberali-milan-imago-interna.jpg
tutte ste lettere strappalacrime.....sei tu che non hai voluto rinnovare.

buona fortuna al catanzaro e vediamo cosa combini.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,065
Ipocrtita! Tu o chi ti ha scritto questo messaggio!
Te ne sei voluto andare senza volere rinnovare ad ogni costo!
Rinnovando saresti potuto andar via ugualmente ma avresti ringraziato veramente con i fatti chi ti ha cresciuto e valorizzato!
Vai per la tua strada e a mai più!
C'è da chiedersi perchè Camarda, Zeroli,Comotto,Magni ecc. firmano il rinnovo e lui no. Questioni di scelte individuali, ognuno è arbitro del proprio destino.
Certi procuratori magari fanno anche fiorire il conto in banca di certi ragazzi, però a volte fanno danni incalcolabili alla loro carriera.
Non lo rimpiangerò.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,381
Liberali sull'addio al Milan:"Dopo più di 10 anni passati insieme è arrivato il momento di separarci: ne abbiamo vissute tante e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi hai dato. Sono arrivato che ero solo un bambino, voglioso di giocare a pallone e di divertirsi, e ora ne esco da ragazzo cresciuto e maturato, che non ha mai mollato questa voglia di vivere per il calcio. Dentro di me c’è e ci sarà sempre questa parte del bambino che tu hai cresciuto e che mi fa emozionare e gioire ogni volta che tocco la palla come se fosse la prima. Ormai eri diventato parte integrante di me, una seconda casa, e negli anni mi hai fatto conoscere persone che mi hanno cambiato radicalmente in meglio, come calciatore ma soprattutto come persona. Le ringrazio tutte per avermi dato una mano quando ne avevo più bisogno e per avermi supportato giorno per giorno: spero di aver lasciato loro qualcosa anch’io. Certamente una parte di me si porterà sempre dentro tutte le esperienze vissute e le persone conosciute in questa grande famiglia. Ora però è arrivato il momento di salutarci e di scrivere un nuovo capitolo, in un’altra famiglia. Grazie di tutto Milan".

liberali-milan-imago-interna.jpg

Ragazzini con la bocca ancora sporca di latte che scrivono messaggi da veterani.
Bah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.