Li: ultimo disperato tentativo di vendere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,107
Reaction score
8,869
Io non ho capito una cosa: se la scadenza era il 6, come fa ora questo cinese inutile ad andare a cercare un acquirente come se niente fosse? Di tempo ne ha avuto e ha anche rifiutato delle richieste.
Quindi o i giornali, nell'obnubilamento generale, stanno romanzando ancor di più una storia che di per se è una soap opera, oppure questo tizio è talmente disperato che veramente ancora crede di avere qualche speranza di rimanere in sella, oppure la scadenza non era veramente il 6, bensì Lunedì.
Comunque la pagheranno, stanno trattando il Milan e i suoi tifosi in maniera indegna, spero che veramente la natura acceleri il suo corso per liberarci da questi maledetti.
Stanno romanzando. Li non è mai stato libero di vendere, né prima né tantomeno ora. Se no potrebbe fare un ragionamento del tipo "muoia Sansone con tutti i Filistei" e vendere il Milan a 1000 euro, fregando Elliott. Vi pare anche solo immaginabile? Ovviamente no.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Al Falasi non è saudita. Lo sceicco saudita che fa parte della famiglia reale sapete chi è secondo me? Mohammed Bin Salman! Ricco sfondato,è il principe saudita. Appassionato di calcio,ha ammesso di tifare Milan! Inoltre ha poco tempo fa acquistato dei terreni a Sesto San Giovanni,dove potrebbe costruire lo stadio. Tutto torna....

Mohammed Bin Salman? E' morto dicono. Non si sa nulla di lui da qualche mese e la famiglia reale non ha mai fatto luce sull'accaduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto