Li: entro lunedì devono arrivare i 10 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho come la sensazione che di Yongong Li non sentiremo più parlare. Credo si sia già defilato e che la prossima settimana passeremo a Elliott

Con 95mila euro si compra una casa in Costarica.Io fossi in lui ci penserei

havok

New member
Reaction score
2
Eh ma la lavatrice lava solo 10mln alla volta

infatti non capisco dove stanno i problemi, ha già messo un sacco di milioni tra mercato e aumento di capitale più di 300milioni. Dove stanno i problemi se ora ne aggiunge altri 10 al mese? Avrei già licenziato fassone e mirabelli dopo il sesto posto.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ANSA: è corsa contro il tempo per Mr Li, che entro lunedì deve versare 10M di aumento di capitale. Il mancato rispetto dell'impegno da parte del cinese farebbe scattare uno dei cosiddetti "covenant", ossia le clausole di tutela a garanzia del prestito concesso da Elliott, che subentrerebbe nell'aumento a Mr Li, e avvicinerebbe il passaggio del Milan nelle mani del fondo statunitense.

Reaction score
3,728
ANSA: è corsa contro il tempo per Mr Li, che entro lunedì deve versare 10M di aumento di capitale. Il mancato rispetto dell'impegno da parte del cinese farebbe scattare uno dei cosiddetti "covenant", ossia le clausole di tutela a garanzia del prestito concesso da Elliott, che subentrerebbe nell'aumento a Mr Li, e avvicinerebbe il passaggio del Milan nelle mani del fondo statunitense.
arriveranno sicuramente...e non sono ironico

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204

Questi 10 mln arriveranno, non credo ci siano dubbia riguardo.

sballotello

New member
Reaction score
19
avranno messo i timer per il conto alla rovescia nelle varie redazioni..

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
E siamo a giovedì.Sono arrivati sti soldi, di grazia?Si tratta di 10 mln eh, non di 2 miliardi...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ero abituato a sentire nelle altre società di aumenti di capitale nell'ordine del centinaio di milioni ogni tot mesi, questo fa mini-aumenti da 10 praticamente ogni 2 mesi se non meno. Addirittura siamo arrivati a spacchettare i 10 in due da 5 :lol: Comunque secondo me i soldi, per l'ennesima volta con qualche prestito a tassi folli, arriveranno e lunedì tutti in piazza Duomo ad inneggiare al "tombino magico" :ultra:
Fratello Ruud....non sai quanto mi costa concordare con te anche in questa occasione...
Perchè finirà così...a ''gocce'' arriverà anche questo aumento di capitale...ci sarà anche il rifinanziamento a tassi folli perchè l'alternativa è perdere tutto...
A questo punto si festeggerà e si ritornerà a sbeffeggiare chi mantiene perplessità su questa operazione ''nebulosa''...e si dimenticherà il fatto che siamo finiti in mano al Ricucci con gli occhi a mandorla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto