Robert Lewandowski sta valutando un futuro in Serie A dopo che il Barcellona gli ha proposto un rinnovo a stipendio dimezzato. Nonostante le ricche offerte da MLS e Arabia, l'attaccante polacco privilegia il calcio europeo: il
Milan si è mosso per primo con una proposta annuale da 6-7 milioni di euro, seguito dalla
Juventus. L'operazione è fortemente caldeggiata da Tare e Allegri, mentre la dirigenza rossonera (Furlani e Cardinale) resta più cauta per ragioni legate ai costi e al bilancio. Lo riporta Schira.
Gentile Admin, forse ti sei dimenticato un pezzo del titolo, posso completarlo io?
Lewandowski: l'offerta del Milan. Ma Furlani e Cardinale.……preferiscono Cherif Traorè dell’Angers, Armando Broja del Burnley o Conrad Harder, 2 goal con il Lipsia
non è una battuta, sapete anche voi che la realtà del Milan di redbird è questa.
Mi eiaculeró tra le mani svariate volte a luglio prossimo quando diranno di no a Lewandowski perché vuole 8 milioni ma poi finiranno per spenderne 18\20 per qualche negrone da 6 goal l’anno in Ligue 1
Oh questi qualche giorno prima di buttarne 37 per Nkunku stavano per buttarne 30 per Harder se vi ricordate, a leggere le news riportate più volte anche qui su questo sito. 6 goal con lo sporting Lisbona e 2 con il Lipsia.
Oltre a Jashari, Ricci, De Winter, Athekame e Odogu la scorsa estate hanno trattato anche Douè, Pubill, Okoli, Tchatchouna, Javi Guerra, Diogo Leite…cioè non è che sbagliano solo gli acquisti, anche i giocatori trattati e non acquistati si rivelano dei bidoni infiniti.
I nostri sono veramente negati. Negati