Lewandowski: l'offerta del Milan. Ma Furlani e Cardinale...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,913
Robert Lewandowski sta valutando un futuro in Serie A dopo che il Barcellona gli ha proposto un rinnovo a stipendio dimezzato. Nonostante le ricche offerte da MLS e Arabia, l'attaccante polacco privilegia il calcio europeo: il Milan si è mosso per primo con una proposta annuale da 6-7 milioni di euro, seguito dalla Juventus. L'operazione è fortemente caldeggiata da Tare e Allegri, mentre la dirigenza rossonera (Furlani e Cardinale) resta più cauta per ragioni legate ai costi e al bilancio. Lo riporta Schira.

mini__GP12285.jpg
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,360
l'americano non pensa più neanche a vendere le maglie...una volta mai avrebbero permesso che un giocatore così andasse alla concorrenza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,913
Robert Lewandowski sta valutando un futuro in Serie A dopo che il Barcellona gli ha proposto un rinnovo a stipendio dimezzato. Nonostante le ricche offerte da MLS e Arabia, l'attaccante polacco privilegia il calcio europeo: il Milan si è mosso per primo con una proposta annuale da 6-7 milioni di euro, seguito dalla Juventus. L'operazione è fortemente caldeggiata da Tare e Allegri, mentre la dirigenza rossonera (Furlani e Cardinale) resta più cauta per ragioni legate ai costi e al bilancio. Lo riporta Schira.
.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,493

mini__GP12285.jpg
Gentile Admin, forse ti sei dimenticato un pezzo del titolo, posso completarlo io?

Lewandowski: l'offerta del Milan. Ma Furlani e Cardinale.……preferiscono Cherif Traorè dell’Angers, Armando Broja del Burnley o Conrad Harder, 2 goal con il Lipsia​

non è una battuta, sapete anche voi che la realtà del Milan di redbird è questa.
Mi eiaculeró tra le mani svariate volte a luglio prossimo quando diranno di no a Lewandowski perché vuole 8 milioni ma poi finiranno per spenderne 18\20 per qualche negrone da 6 goal l’anno in Ligue 1
Oh questi qualche giorno prima di buttarne 37 per Nkunku stavano per buttarne 30 per Harder se vi ricordate, a leggere le news riportate più volte anche qui su questo sito. 6 goal con lo sporting Lisbona e 2 con il Lipsia.
Oltre a Jashari, Ricci, De Winter, Athekame e Odogu la scorsa estate hanno trattato anche Douè, Pubill, Okoli, Tchatchouna, Javi Guerra, Diogo Leite…cioè non è che sbagliano solo gli acquisti, anche i giocatori trattati e non acquistati si rivelano dei bidoni infiniti.
I nostri sono veramente negati. Negati

Ultima modifica:
Reaction score
6,352
vabbè dai, siamo alla guerra di veline. Seppur Cardinale e Furlani siano il peggio del peggio, ma che senso ha

" il Milan si è mosso per primo con una proposta annuale da 6-7 milioni di euro",

ma

"la dirigenza rossonera (Furlani e Cardinale) resta più cauta per ragioni legate ai costi e al bilancio."

??

Va bene tutto, ma io non credo che nel Milan vengano fatte offerte di un certo valore a livello di ingaggio, senza il consenso di Furlani e Cardinale.

Adesso cominceranno le notizie degli amici di Allegri del tipo "Il Milan (Allegri e Tare) ha convinto Mbappè a venire, ma Furlani non vuole perchè il francese ha chiesto un auto nuova. Quindi il Milan prenderà Cuchichicukuiki dalla serie B cilena".

Reaction score
45,582
vabbè dai, siamo alla guerra di veline. Seppur Cardinale e Furlani siano il peggio del peggio, ma che senso ha

" il Milan si è mosso per primo con una proposta annuale da 6-7 milioni di euro",

ma

"la dirigenza rossonera (Furlani e Cardinale) resta più cauta per ragioni legate ai costi e al bilancio."

??

Va bene tutto, ma io non credo che nel Milan vengano fatte offerte di un certo valore a livello di ingaggio, senza il consenso di Furlani e Cardinale.

Adesso cominceranno le notizie degli amici di Allegri del tipo "Il Milan (Allegri e Tare) ha convinto Mbappè a venire, ma Furlani non vuole perchè il francese ha chiesto un auto nuova. Quindi il Milan prenderà Cuchichicukuiki dalla serie B cilena".
Degrado Milan il titolo più giusto.

Reaction score
6,352
Degrado Milan il titolo più giusto.
Io credo che veramente dopo l'ovvio Maldini per ragioni di cuore, l'unico che ci ha tenuto veramente al Milan, per ragioni professionali, è stato Fonseca negli ultimi 4-5 anni.

Gli altri tutti che pasteggiano sul cadavere del club. Ognuno pensa a se stesso, ognuno pensa a raggiungere i suoi risultati personali che sempre non coincidono con quelli veri del club. Ognuno sfrutta i media per risolvere le proprie questioni personali.

Il mio sogno è un proprietario appassionato che prende Allegri, prende Tare, prende Furlani, prende Ibrahimovic li chiude tutti assieme in una stanza e li licenzia in 2 minuti, insultandoli senza dargli mezzo euro.

Reaction score
45,582
Io credo che veramente dopo l'ovvio Maldini per ragioni di cuore, l'unico che ci ha tenuto veramente al Milan, per ragioni professionali, è stato Fonseca negli ultimi 4-5 anni.

Gli altri tutti che pasteggiano sul cadavere del club. Ognuno pensa a se stesso, ognuno pensa a raggiungere i suoi risultati personali che sempre non coincidono con quelli veri del club. Ognuno sfrutta i media per risolvere le proprie questioni personali.

Il mio sogno è un proprietario appassionato che prende Allegri, prende Tare, prende Furlani, prende Ibrahimovic li chiude tutti assieme in una stanza e li licenzia in 2 minuti, insultandoli senza dargli mezzo euro.
Non ti devi scandalizzare e nemmeno sorprendere per le continue voci e fughe di notizie che ci dipingono come un covo di vipere.
La comunicazione va così: o la gestisci o ti scappa di mano.

Le voci sono come l'acqua che da qualche parte deve trovare l'uscita.

Il proprietario del Milan non ha un progetto sportivo nel mondo dello sport .
Come vuoi vada a finire?
Un puttanaio.

Ma tanto si troveranno sempre dei dipendenti da mettere sotto stipendio per mandare avanti il circo.

Al Milan non mancano i soldi ma il tempo.
Il tempo però è denaro.

Alto