Lewandoswski verso lo United?

S T B

New member
Reaction score
4
Potrebbe esserci il Manchester United nel futuro del bomber polacco del Borussia Dortmund vice campione d'Europa. Ma secondo la Bild, il Borussia per trattenerlo sarebbe pronto a triplicargli l'ingaggio (da 1,5 a 4,5 milioni).
Intanto anche Fabregas avrebbe dato il benestare al trasferimento alla squadra campione d'Inghilterra.
`
`

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Vero, ma credo che cedono Rooney. Van Persie, Ronney lewdanvosky?? Mah...
Può darsi lo cedano, sì. Comunque Van Persie è classe 1983, quindi la prossima stagione ne fa 31... fanno bene a cercare alternative, soprattutto se il prezzo di uno come Lewa è ancora "basso"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,142
Può darsi lo cedano, sì. Comunque Van Persie è classe 1983, quindi la prossima stagione ne fa 31... fanno bene a cercare alternative, soprattutto se il prezzo di uno come Lewa è ancora "basso"

Guarda van cessie ha fatto una grande stagione, ma rimango dell'idea che il suo aquisto è stato errato. 40 milioni + 8 di ingaggio per uno di 30 anni... ti ha costretto ad andare sul mercato pure quest'anno.

Comunque hanno anche Welbeck e Chicarito là davanti

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
van persie mi ha sopreso quest'anno. E' un giocatore che ho sempre ritenuto sopravvalutato. Complimenti a lui.
In ogni caso mi cautelerei con Lewandoswi... poi hanno caratteristiche diverse e possono benissimo coesistere.
Se va via Rooney non possono non prendere Lewan

Alto