Lewa: la Juve sorpassa il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,269
Reaction score
54,729
Come riportato dal CorSport, col Milan che come riferito è su Sorloth (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-sorloth-zirkzee-con-leao-allo-united.160793 ) la Juventus balza in pole position per Lewandowski.

09-Lewandowski.jpg
`
`
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,701
Reaction score
3,759
Quest anno Milan e juve con un Lewandowski sano avrebbero vinto lo scudetto. Ma questo ovviamente ai nostri non interessa, quindi probabilmente lo lasceremo andare di là.
La cosa deprimente è che per risparmiare sul suo ingaggio, probabilmente butteremo via 30-40 milioni per qualche mediocre che in pochi mesi non varrà più una lira.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
988
Quest anno Milan e juve con un Lewandowski sano avrebbero vinto lo scudetto. Ma questo ovviamente ai nostri non interessa, quindi probabilmente lo lasceremo andare di là.
La cosa deprimente è che per risparmiare sul suo ingaggio, probabilmente butteremo via 30-40 milioni per qualche mediocre che in pochi mesi non varrà più una lira.
Per come è messa in campo la squadra nel girone di ritorno, manco MVB basterebbe, se gli arriva un pallone a partita spalle alla porta a metà campo...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,922
Reaction score
1,262
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Campione, un progetto serio non puo' avere Lewa e Modric. Non siamo uno spizio. Poi tra un paio d'anni tutto da rifare...

Che desolazione questi. Poi si parla di Bernardo, di Goretzka che non é un ragazzino. Brutte sensazioni.

Ma la qualificazione Champions? Ehhh, troppo importante. Del Milan tra 5 anni non si sa nulla, l'importante sono i 50 milioni domani e l'utile a fine stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,418
Reaction score
47,251
Campione, un progetto serio non puo' avere Lewa e Modric. Non siamo uno spizio. Poi tra un paio d'anni tutto da rifare...

Che desolazione questi. Poi si parla di Bernardo, di Goretzka che non é un ragazzino. Brutte sensazioni.

Ma la qualificazione Champions? Ehhh, troppo importante. Del Milan tra 5 anni non si sa nulla, l'importante sono i 50 milioni domani e l'utile a fine stagione.
Il nuovo campionato greco siamo diventati.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,033
Reaction score
13,087
Campione, un progetto serio non puo' avere Lewa e Modric. Non siamo uno spizio. Poi tra un paio d'anni tutto da rifare...

Che desolazione questi. Poi si parla di Bernardo, di Goretzka che non é un ragazzino. Brutte sensazioni.

Ma la qualificazione Champions? Ehhh, troppo importante. Del Milan tra 5 anni non si sa nulla, l'importante sono i 50 milioni domani e l'utile a fine stagione.
Capisco.
Ma è difficile o impossibile creare un progetto andando a scovare giovani talenti se poi non li puoi (e aggiungo pure un "non li vuoi") tenere.
Cioè pure io preferisco una squadra con età media sui 25 anni.
Con prospettiva.
Ma se dopo 1 buon anno cedi io tonali di turno e dopo pure riuscendo a trovare un Reijnders finisci comunque per cederlo allora non è un progetto sportivo che mira a costruire per vincere. E un progetto che mira a allevare giovani per venderli.
E così non fai nulla.
Perché già devi avere tanta competenza ma pure tanta fortuna per pescare bene.
Il più delle volte si pesca male.
Poi devi avere fortuna pure nella crescita.
Riuscendo comunque a qualificarsi in Champions se no cedono pure i mobili di Milanello.
E alla fine se fanno bene li vedi partite comunque.

No sense totale.

Che poi ricordo comunque che anche i Milan del passato che hanno vinto andavano a prendere l'usato sicuro.
L'ultimo scudetto senza Ibra è Giroud ma con 2 giovanotti al loro posto non lo vincevi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,714
Reaction score
18,614
Campione, un progetto serio non puo' avere Lewa e Modric. Non siamo uno spizio. Poi tra un paio d'anni tutto da rifare...

Che desolazione questi. Poi si parla di Bernardo, di Goretzka che non é un ragazzino. Brutte sensazioni.

Ma la qualificazione Champions? Ehhh, troppo importante. Del Milan tra 5 anni non si sa nulla, l'importante sono i 50 milioni domani e l'utile a fine stagione.
Quello è il progetto di club come il PSG o il Bayern. Noi è già tanto se raccattiamo gli scarti.
 
Alto