Letta si dimette da segretario del PD. Ufficiale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,408
Bonaccini è da mesi che parla da segretario, il segreto di Pulcinella.
Quello che mi chiedo io è: Letta dice che serve un nuovo PD? Perchè non pensarci prima delle elezioni?
Sono convinto che abbiano perso le elezioni apposta, non me lo spiego.
con il suo cv, che conservo gelosamente, dovrebbe parlare da percettore di reddito di cittadinanza

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Ernico Letta in conferenza stampa ha annunciato le dimissioni da segretario del PD. Sempre secondo Letta, ora bisognerà dar spazio alla nuova generazione.
Ciao Enrico, torna a Parigi ad insegnare, tra l'altro con grande capacità.
La politica non è cosa per te, ancora devo capire qual'era il programma del PD a parte......"oddiooooo i fascistiiiiiiiiii".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Ciao Enrico, torna a Parigi ad insegnare, tra l'altro con grande capacità.
La politica non è cosa per te, ancora devo capire qual'era il programma del PD a parte......"oddiooooo i fascistiiiiiiiiii".
Che poi è la cosa che ha portato a chi non era del PD a votare altro, a votare FdI o a non votare. :asd:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ernico Letta in conferenza stampa ha annunciato le dimissioni da segretario del PD. Sempre secondo Letta, ora bisognerà dar spazio alla nuova generazione.
Godo, fuori dai maroni. Godrò ancora di più quando anche quel pagliaccio di Salvini sarà spedito sulla luna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Mi dispiace. Ci ha fatto tanto ridere e godere. Grazie Enrico! <3

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Se la nuova generazione è quella de la pazza invasata lesbokippahta stanno freschi...
Stanno valutando vari profili, perchè è essenziale per l'elettorato del PD sapere chi ti porti sotto le coperte.
Queste si chiamano priorità del Paese.

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Scontato. Non vedeva l'ora, ha avuto meno voglia lui di portare avanti la campagna elettorale e di vincere che io di alzarmi stamattina per andare al lavoro.

Alto