Letta riceve Open Arms,foto con felpa.Salvini attacca

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Fa discutere la foto pubblicato da Letta nipote sul suo profilo social.
Pare sia andato a trovarlo il fondatore di Open Arms e sul balcone scattata una foto con la felpa dell'ong.

Tempismo a dir poco sospetto.
Ancora una volta contro Salvini che sabato avrà nuova udienza del processo.
E pensare che appena una settimana sembrava avessero avuto un incontro pacifico per il bene dell'Italia.

Le dichiarazioni immediate di Salvini:

"Sabato vado a processo proprio per uno (degli innumerevoli) sbarchi organizzati dagli spagnoli di Open Arms, e oggi il PD riceve questi “signori” con tutti gli onori.
Non ho parole, lascio a voi ogni commento, il tempo è galantuomo."

Foto al prossimo post

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
e poi mi chiedono perchè fare i thread su questo pagliaccio....fino al mese scorso eravamo felici di ignorarlo.
ora è segretario purtroppo, peraltro senza alcun consenso degli iscritti, e tocca leggerlo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
nuovo messaggio di riposizionamento pd

Una volta Letta mi sembrava un tipo apposto, più moderato di altri..che fine ha fatto, si è davvero venduto l'ano...è diventanto uno dei peggiori zerbini di certi poteri, col PD in mano a sto pagliaccio e il governo al PD sarebbe il perfetto curatore fallimentare della nazione, svenderebbe tutto il bene a cinesi&Co e riempirebbe l'italia di profughi per diventare finalmente bassa manovalanza d'europa..del resto per questi "signori di sinistra" abituati ai salotti l'italiano medio è al pari di un rumeno o di un bulgaro..dobbiamo vivere come in quei paesi, mentre loro nei salotti buoni cucciano il pene a crucchi e olandesi e adesso pure ai cinesi

Chissà che un giorno la gente non torni ad avere un briciolo di dignità..ma dubito, vedo solo pigrizia e rassegnazione..i giovani poi..sanno solo battersi "per i grandi temi" vuoti mentre gli stuprano il futuro vero col loro consenso

Alto