Letizia: "Ibra al top della carriera. Nessuno si offenda per le sue tirate d'orecchie."

Reaction score
3,573
Il solito Letizia che recita una parte del suo nuovo copione:

"Ibra non deve tornare in tempo per il raduno, non è richiesto che lo faccia. Ibra non sarà il frontman, è un consulente di Gerry Cardinale per quanto influente.
Guardate l'impatto che ha nel mondo americano. Mi dicono che tutti parlano di Ibra, che sia onnipresente. Anche quando non parla partono tre spot con Ibra.
In America Ibra è una star, è al top della sua carriera post-calciatore. E' riuscito a massimizzare tutta l'attenzione mediatica.
Ibra è Ibra. Nemmeno quando era calciatore era così famoso, forse offuscato da giocatori come Kakà e Ronaldinho.

Non va temuto perchè Ibra al Milan non avrà questa voce in capitolo o potere decisionale. Ibra resta un simbolo del Milan, quindi conserva il ruolo di ambasciatore, ma non andrà davanti alle telecamere e non deciderà vita e morte.
Qui sta tutto nell'intelligenza dei dirigenti e dell'allenatore: quando sarà a Milanello e farà qualche tirata d'orecchie, nessuno si offenda o faccia il permaloso. Non siano scatenate guerre. Ogn riferimento è puramente casuale."

LAPR1347-0070-k8Y-U4301667790754SJG-528x329@Gazzetta-Web_375x281.JPG
Ibra
Ibra è il simbolo - del degrado - di questo Milan.

Letizia dovrebbe prendersi un periodo di riposo, il caldo può far male alla testa.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,363
Il solito Letizia che recita una parte del suo nuovo copione:

"Ibra non deve tornare in tempo per il raduno, non è richiesto che lo faccia. Ibra non sarà il frontman, è un consulente di Gerry Cardinale per quanto influente.
Guardate l'impatto che ha nel mondo americano. Mi dicono che tutti parlano di Ibra, che sia onnipresente. Anche quando non parla partono tre spot con Ibra.
In America Ibra è una star, è al top della sua carriera post-calciatore. E' riuscito a massimizzare tutta l'attenzione mediatica.
Ibra è Ibra. Nemmeno quando era calciatore era così famoso, forse offuscato da giocatori come Kakà e Ronaldinho.

Non va temuto perchè Ibra al Milan non avrà questa voce in capitolo o potere decisionale. Ibra resta un simbolo del Milan, quindi conserva il ruolo di ambasciatore, ma non andrà davanti alle telecamere e non deciderà vita e morte.
Qui sta tutto nell'intelligenza dei dirigenti e dell'allenatore: quando sarà a Milanello e farà qualche tirata d'orecchie, nessuno si offenda o faccia il permaloso. Non siano scatenate guerre. Ogn riferimento è puramente casuale."

LAPR1347-0070-k8Y-U4301667790754SJG-528x329@Gazzetta-Web_375x281.JPG

Letizia sempre incommentabile, mi sono chiesto in passato perché Criscitiello lo bullizzasse, poi ho capito.
Comunque, venendo a Ibra, a me dispiace che si becchi gli insulti, come mi dispiacque per Inzaghi, Gattuso, Seedorf...pure per Brocchi, pensate un po'. Se anteponi la tua carriera al Milan, come hanno fatto tutti questi, nessuno ti dice nulla, sei un professionista. Ma almeno non millantare il tuo presunto "milanismo". Maldini, non solo è stato l'unico che si è dimostrato capace nel post-calcio insieme a Boban, ma sempre insieme al croato, anche se in modo diverso per le differenze di carattere, è stato l'unico che ha dimostrato di tenere sul serio al Milan. E non dimentichiamo lo stesso Leonardo, che quando ha visto la mancanza di professionalità e rispetto, ha sbattuto la porta per due volte, prima con Berlusconi e poi con i Singer. Gli altri, Ibra compreso, dignità zero.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,028
Che squallido figuro quello Letizia, fino a poco tempo fa era tutto incarognito ai microfoni e adesso è tornato a ripulire per bene gli orifizi del padrone... disgusto