Letizia: "Ibra al top della carriera. Nessuno si offenda per le sue tirate d'orecchie."

Reaction score
47,181
Il solito Letizia che recita una parte del suo nuovo copione:

"Ibra non deve tornare in tempo per il raduno, non è richiesto che lo faccia. Ibra non sarà il frontman, è un consulente di Gerry Cardinale per quanto influente.
Guardate l'impatto che ha nel mondo americano. Mi dicono che tutti parlano di Ibra, che sia onnipresente. Anche quando non parla partono tre spot con Ibra.
In America Ibra è una star, è al top della sua carriera post-calciatore. E' riuscito a massimizzare tutta l'attenzione mediatica.
Ibra è Ibra. Nemmeno quando era calciatore era così famoso, forse offuscato da giocatori come Kakà e Ronaldinho.

Non va temuto perchè Ibra al Milan non avrà questa voce in capitolo o potere decisionale. Ibra resta un simbolo del Milan, quindi conserva il ruolo di ambasciatore, ma non andrà davanti alle telecamere e non deciderà vita e morte.
Qui sta tutto nell'intelligenza dei dirigenti e dell'allenatore: quando sarà a Milanello e farà qualche tirata d'orecchie, nessuno si offenda o faccia il permaloso. Non siano scatenate guerre. Ogn riferimento è puramente casuale."

LAPR1347-0070-k8Y-U4301667790754SJG-528x329@Gazzetta-Web_375x281.JPG
Certa gente dovrebbe ridursi alla cronaca senza condire il tutto con riflessioni personali che, personalmente, non solo non mi interessano ma mi infastidiscono pure.

Avrei preferito un collegamento del genere, da casa Milan o dal bagno di casa sua :
18-6-2026 , il Milan non ha ancora un ds.

Stop.
Avrebbe avuto la mia stima come cronista, non avrebbe offeso la mia intelligenza, non avrebbe sfidato la mia soglia dell'attenzione.
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
1,066
Certa gente dovrebbe ridursi alla cronaca senza condire il tutto con riflessioni personali che, personalmente, non solo non mi interessano ma mi infastidiscono pure.

Avrei preferito un collegamento del genere, da casa Milan o dal bagno di casa sua :

Stop.
Avrebbe avuto la mia stima come cronista, non avrebbe offeso la mia intelligenza, non avrebbe sfidato la mia soglia dell'attenzione.
Collezionisti di like, questi col Milan ci campano.

malos

Senior Member
Reaction score
5,114

Stop.
Oddio stima per questo solo perché ha perso 50 chili per il resto da seppellire a badilate con le sue capriole a 180 gradi 😁

Reaction score
47,181
Oddio stima per questo solo perché ha perso 50 chili per il resto da seppellire a badilate con le sue capriole a 180 gradi 😁
Beh , se è in grado di darmi news fresche posso apprezzarlo pure , ci mancherebbe.

Ma delle sue riflessioni, in tutta onestà, non so che farmene.
Preferisco leggere te o un altro utente.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
221
Capisco Suma, è sotto contratto, non può parlare negativamente, Pellegatti ci mangia sopra...ma questo qui, che ho scoperto da poco che va all'alba a casa Milan, li fuori per fare video di nascosto...che ***** ci guadagna dicendo minc****??!?
Vuole essere l'erede di Pellegatti al suo pensionamento??
Sta leccando??

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,981
Questo articolo è semplicemente folle, non so che altro aggettivo usare. Ibra non era, non è e non sarà mai un simbolo del Milan....MAI

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,968
Il solito Letizia che recita una parte del suo nuovo copione:

"Ibra non deve tornare in tempo per il raduno, non è richiesto che lo faccia. Ibra non sarà il frontman, è un consulente di Gerry Cardinale per quanto influente.
Guardate l'impatto che ha nel mondo americano. Mi dicono che tutti parlano di Ibra, che sia onnipresente. Anche quando non parla partono tre spot con Ibra.
In America Ibra è una star, è al top della sua carriera post-calciatore. E' riuscito a massimizzare tutta l'attenzione mediatica.
Ibra è Ibra. Nemmeno quando era calciatore era così famoso, forse offuscato da giocatori come Kakà e Ronaldinho.

Non va temuto perchè Ibra al Milan non avrà questa voce in capitolo o potere decisionale. Ibra resta un simbolo del Milan, quindi conserva il ruolo di ambasciatore, ma non andrà davanti alle telecamere e non deciderà vita e morte.
Qui sta tutto nell'intelligenza dei dirigenti e dell'allenatore: quando sarà a Milanello e farà qualche tirata d'orecchie, nessuno si offenda o faccia il permaloso. Non siano scatenate guerre. Ogn riferimento è puramente casuale."

LAPR1347-0070-k8Y-U4301667790754SJG-528x329@Gazzetta-Web_375x281.JPG
ciccio peperlizia sei giovane per fare il pellecani di 80 anni

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,729
"Ibra simbolo del Milan"

Un calciatore che ha vinto più con l'Inter che col Milan, uno che il top della carriera l'ha passato all'Inter e non al Milan, uno che ha giocato anche alla Juventus oltre che all'Inter, uno che è l'esatta raffigurazione del mercenario per eccellenza, uno che ha preferito Sanremo a giocare per il Milan, uno che ci sta prendendo in giro dal giorno 1 in cui è diventato dirigente.... è simbolo del Milan.

Un'umiliazione senza fine, ogni giorno, ogni santo, santissimo giorno.
Mi farei un anno in B pur di liberarci di lui.

Reaction score
7,263
Mi farei un anno in B pur di liberarci di lui.
io anche due per eliminare definitivamente la parola Ibrahimovic dalla parola Milan.

Calciatore forte sicuramente, ma che ha sempre avuto un enorme complesso di inferiorità con i veri top del suo momento calcistico. Decisivo solo nei campionati e ridicolo in Europa. Mercenario fino al midollo. Cagnolino del procuratore più viscido (e amico di Galliani) della storia del calcio. Strafottente e megalomane, praticamente l'opposto di qualsiasi grande campione e simbolo che abbia mai avuto il Milan. Mai piaciuto pure nei nostri festeggiamenti, scorretto come i cugini. Eroe nerazzurro e vincitore di campionati bianconero. E questa è la parte calciatore.

Sulla parte dirigente dovrei mettere solo asterischi ***************************.

E lo definiscono simbolo del Milan.
Pazzesco.