Lesione al soleo per Rabiot. Out un mese.. Saele Estupinan ok

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,067
Contro la Fiorentina è persa... è stato bello sognare di lottare fino a dicembre per la lotta scudetto. Bon campionato finito per noi. Allegri esonerato a Gennaio. :sisi:
Vabbè dai abbiamo Nkunku e Leao in assenza di Pulisic, e a centrocampo siamo messi bene con Loftus e Ricci.
Il problema è Saele, se non recupera dobbiamo sperare che Athekame sia decente-

Mika

Senior Member
Reaction score
11,230
Vabbè dai abbiamo Nkunku e Leao in assenza di Pulisic, e a centrocampo siamo messi bene con Loftus e Ricci.
Il problema è Saele, se non recupera dobbiamo sperare che Athekame sia decente-
Non mi puoi paragonare a livello incidenza tattica Rabiot con Loftus e Pulisic con Nkunku. Sono completamente diversi e ce ne accorgeremo subito.

• Like
Reactions: UDG

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,067
Non mi puoi paragonare a livello incidenza tattica Rabiot con Loftus e Pulisic con Nkunku. Sono completamente diversi e ce ne accorgeremo subito.
Purtroppo è vero però le seconde linee non sono così scarse.

Ultima modifica:
Reaction score
5,718
Vedete il lato positivo: non riandranno a Novembre in nazionale a spaccarsi nuovamente.
E che ne sai?
Magari guariscono giusto giusto per la pausa delle nazionali.
Ormai questo calendario non ha più senso, le partite delle nazionali vanno cumulate e fatte in due periodi dell'anno: gennaio e giugno.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,230
Purtroppo è vero però le seconde linee non sono così scarse.
Non ho scritto infatti che sono scarsi, ma solo che a livello tattico sono diversi. Quindi Allegri qualcosa deve cambiare, sa bene che non può chiedere a Loftus di fare le stesse cose di Rabiot e a Nkunku quello che fa Pulisic.

Alto