- Reaction score
- 2,497
Oggi ho letto che il Milan nonostante tutti questi anni di assenza dalla Champions fattura 220mln circa l'anno. La Juve che è da anni in Champions, che ha giocato due finali, stadio di proprietà e che ha vinto un sacco di scudetti di fila fattura 411mln. Una cifra che mi sembra ridicola visto i risultati sportivi che hanno raggiunto negli ultimi anni. Berlusconi ha reso grande il Milan, ma poi l'ha distrutto in maniera vergognosa. Ma solo una cosa non è riuscito a disintegrare: I Tifosi. Siamo ancora una delle squadre più tifate di tutto il mondo. Dico che se torniamo in Champions e ci restiamo stabilmente per due anni, giocando in maniera decente, per me recuperiamo subito i Gobbi.
Non è un post di elogio a quel pazzo di Arcore, ma è un post per far notare che non ha distrutto proprio tutto. Non guardo mai i fatturati, ed onestamente mi aspettavo più divario tra i gobbacci e noi. Sta cosa mi rende ottimista! Il nostro brand è un'altra cosa, il nostro club, la nostra storia lo è. Noi siamo il Milan!!
Dopo aver letto questi dati ho capito che non vinceranno ancora per molto tempo in Italia.
Forza Milan
Non è un post di elogio a quel pazzo di Arcore, ma è un post per far notare che non ha distrutto proprio tutto. Non guardo mai i fatturati, ed onestamente mi aspettavo più divario tra i gobbacci e noi. Sta cosa mi rende ottimista! Il nostro brand è un'altra cosa, il nostro club, la nostra storia lo è. Noi siamo il Milan!!
Dopo aver letto questi dati ho capito che non vinceranno ancora per molto tempo in Italia.
Forza Milan