L'Equipe: "Sanches al Psg è fatta"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
Il budget ormai rimasto è di 10 12 milioni..è c'è anche poco tempo..non mi aspetto nulla di importante..inutile farsi tanti trip mentali..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Un accordo per il trasferimento del giocatore portoghese è stato trovato tra il Lille e il Paris Saint Germain. Il psg si è aggiudicato il centrocampista per una somma di 15 millioni di euro.

Gazzetta: "Secondo obiettivo che sfuma in poche ore per il Milan.
C'era il PSG dietro l' allenamento saltato di oggi.
Il PSG aveva proposto un prestito con opzione di riscatto obbligatoria a giugno.
Il Lilla ha rifutato e ha deciso di incassare subito 15 milioni."
Alla fine coloreremo Pobega di nero e lo presenteremo come il nuovo Kessie." Grazie" Elio

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Sanchez mi piace un sacco e sarei stato contento di averlo con noi, ma pensandoci bene, non credo che sarebbe stato il profilo giusto per noi che cerchiamo soprattutto un sostituto di Kessie per la mediana. Non ce lo vedo Sanchez in mediana... Bisogna virare su altri obiettivi più coerenti.

Reaction score
1,106
Non arriverà nessun sostituto a conti fatti. L'unico nome era questo defic1ente che ha deciso di seguire quell'appestato del suo agente

Reaction score
14,301
Un accordo per il trasferimento del giocatore portoghese è stato trovato tra il Lille e il Paris Saint Germain. Il psg si è aggiudicato il centrocampista per una somma di 15 millioni di euro.

Gazzetta: "Secondo obiettivo che sfuma in poche ore per il Milan.
C'era il PSG dietro l' allenamento saltato di oggi.
Il PSG aveva proposto un prestito con opzione di riscatto obbligatoria a giugno.
Il Lilla ha rifutato e ha deciso di incassare subito 15 milioni."
c'era da prendere ciubecca, questo si sapeva che era andato da tempo......

siamo lenti........ ci lasciano sempre le briciole, a volte va bene ma non sempre saremo così fortunati. il cc come il centrale di difesa sono più importanti di deketelaere.
vediamo di non cannarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto