Lepore: "Bologna-Milan, risposta alla prepotenza"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,048
Post polemico del sindaco PD di Bologna dopo la vittoria contro il Milan.
Post che si collega di nuovo alle polemiche per il rinvio post alluvione.

"Una bellissima vittoria, la risposta migliore alla prepotenza."

"Sicuramente sono rimasto molto colpito dal fatto che non si sia compreso, da parte di una società così blasonata come il Milan, il grande momento di difficoltà che la nostra città ha vissuto con l’alluvione, visto che ci hanno chiesto anche i danni per il rinvio. Io come sindaco ho agito in coscienza e anche per quelle che sono le mie prerogative. Trovo che denunciare un sindaco con una richiesta danni perché ha fatto il suo dovere sia qualcosa che faccia pensare a quanto i grandi e i potenti del calcio italiano siano troppo viziati in questo Paese. Il fatto che io sia stato l’unico sindaco dopo quello di Firenze per l’alluvione di Firenze a fermare un campionato di calcio in Serie A a fronte di una tragedia, perché il sistema del calcio è sempre stato considerato avulso da tutto il resto fa pensare. Fa pensare che la legge non sia uguale per tutti in questo Paese”.

65a77bd11804e.jpeg

nik10jb

Junior Member
Reaction score
443
Post polemico del sindaco PD di Bologna dopo la vittoria contro il Milan.

Ormai chiunque è autorizzato a prenderci per il fondo schiena. Ora pure dal sindaco di Bologna :facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,120
Post polemico del sindaco di Bologna dopo la vittoria contro il Milan.

E noi chiaramente riusciamo a dar voce e visibilità a 'ste bestie sinistroidi che gonfiano il petto.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,807
bravi, un'altra stagione a incassare biglietti con prezzi super e vendere i migliori senza fare un punto in coppa europea

Sos1988

Well-known member
Reaction score
443
Ma risposta a quale prepotenza? Alla sua che non ha fatto giocare una partita con cielo nuvoloso? Oppure al fatto che la prepotenza ha deciso di convalidare 2 gol palesemente irregolari? Questo dovrebbe solo tacere in uno stato serio che rispetta il diritto all’intelligenza.