Leotta: "Friedkin? Me lo sono limonato"

Reaction score
12,523
Andrea Red&Black;2327974 ha scritto:
è biologia s', lasciamo perdere gli ultimi secoli di storia. Ma per una donna un rapporto sessuale può voler dire un impegno di 10 anni e più visto che devi crescere il figlio. Per un uomo potenzialmente un impegno dai 5 ai 30 minuti a seconda della prestazione. Selezione dei geni vs diffusione dei geni. Ovviamente a una donna non piacerà questo discorso, ma milioni di anni di evoluzione della specie portano a ste robe

Mai andare contro natura! Le donne sono biologicamente programmate per non zocc...lare, c'è poco da fare.

E non lo dico per trattarle da maschilista, le donne sono molto meglio di noi sotto vari aspetti, non capisco sta brama di assomigliare a noi uomini!

Serviranno consumiste nuove per mandare avanti il baraccone dell' economia mondiale.

Reaction score
283
OrgoglioMilanista;2327983 ha scritto:
Negare che la Leotta sia una gnoccona stratosferica è come negare che il sole sorge ad Est. Puo' non piacere, puo' stare antipatica e via dicendo, ma è gnocca. PUNTO.
Chi l'ha vista dal vivo, come me, sa benissimo che le foto non le rendono nemmeno giustizia al 100%. Che sia rifatta ha poca valenza, sempre gnocca resta. Non è che se una tipa è rifatta, diventa automaticamente brutta o più brutta di una tipa naturale. Preferisco una gnocca rifatta di una tipa normale/bruttina tutta naturale.
Ha avuto successo grazie alla sua bellezza, vera o finta che sia, ma è anche una tipa in grado di condurre programmi TV, non è un incapace totale che ha solo dato il fondo schiena.
Questa discussione mi pare intrisa di bigottismo a livelli alti. Si è concessa un limone, che sarà mai sta frase?
È una donna, libera, puo' farsi chi vuole, quando vuole, è un suo sacrosanto diritto, questo diritto che esercita, non la fa diventare più cattiva di una donna fedele da 30 anni.

Quoto col sangue. A tratti mi pare che la donna indipendente e sessualmente libera faccia paura agli uomini che sentono di non essere più quelli in totale controllo che fanno e disfanno a piacimento.

Reaction score
12,523
Lex Hallelujah;2328004 ha scritto:
Quoto col sangue. A tratti mi pare che la donna indipendente e sessualmente libera faccia paura agli uomini che sentono di non essere più quelli in totale controllo che fanno e disfanno a piacimento.

Mmmm non è proprio cosi.

A me pensare che mia madre abbia preso 100 uccelli mi farebbe schifo.

Se mio padre avesso inzuppato con 100 donne invece spererei di aver preso da lui.

Le donne sono belle e importanti cosi come son sempre state, fiorellini rari e difficili da cogliere. non maschizziamole.

Onestamente, un pò di avventure le ho avute, ma più sono zocc... e più fanno numeri a letto, meno me le terrei per sempre o ci farei figli.

Ma so che la pensiamo diversamente e ci sta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Toby rosso nero;2327701 ha scritto:
Il giornale Oggi ha pubblicato le foto del bacio di Diletta Leotta con Ryan Friedkin, figlio del patron della Roma.
La stessa Leotta, prima della pubblicazione delle foto, aveva smentito la storia con uno sfogo social dove si dichiarava stufa di essere bollata come "mangiauomini".

Ora arrivano le sue nuove dichiarazioni a Striscia la Notizia:

"Mi sono concessa un limone con Friedkin, dove sta il problema? Ero single, sono foto vecchie, ho 29 anni e posso concedermi cose così.
Sono uscita da poco da una macchina con Can Yaman. Sto con lui."

Ha fatto bene, dove sta il problema? Se lo fa un uomo è un figo....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
pazzomania;2327997 ha scritto:
Mai andare contro natura! Le donne sono biologicamente programmate per non zocc...lare, c'è poco da fare.

E non lo dico per trattarle da maschilista, le donne sono molto meglio di noi sotto vari aspetti, non capisco sta brama di assomigliare a noi uomini!

Serviranno consumiste nuove per mandare avanti il baraccone dell' economia mondiale.

Altro che ddl Zan... ognuno fa il c. che vuole e stop. Mica è una politica che ottiene cariche a suon di p.
È la sua vita privata e fa quel che vuole

Reaction score
283
pazzomania;2328045 ha scritto:
Mmmm non è proprio cosi.

A me pensare che mia madre abbia preso 100 uccelli mi farebbe schifo.

Se mio padre avesso inzuppato con 100 donne invece spererei di aver preso da lui.

Le donne sono belle e importanti cosi come son sempre state, fiorellini rari e difficili da cogliere. non maschizziamole.

Onestamente, un pò di avventure le ho avute, ma più sono zocc... e più fanno numeri a letto, meno me le terrei per sempre o ci farei figli.

Ma so che la pensiamo diversamente e ci sta.

Giusto, non siamo d'accordo ma non è un problema. ;) su altre cose siamo più in sintonia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
non è che sotto sotto il ''fluido'' sta colpendo anche voi? :asd: Io adoro le donne naturali, e Miriam Leone non nominiamola proprio, ma più di una botta alla Leotta , alla Buccino e gommoni vari la darei volentieri

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Toby rosso nero;2327701 ha scritto:
Il giornale Oggi ha pubblicato le foto del bacio di Diletta Leotta con Ryan Friedkin, figlio del patron della Roma.
La stessa Leotta, prima della pubblicazione delle foto, aveva smentito la storia con uno sfogo social dove si dichiarava stufa di essere bollata come "mangiauomini".

Ora arrivano le sue nuove dichiarazioni a Striscia la Notizia:

"Mi sono concessa un limone con Friedkin, dove sta il problema? Ero single, sono foto vecchie, ho 29 anni e posso concedermi cose così.
Sono uscita da poco da una macchina con Can Yaman. Sto con lui."

Fa bene. Ce ne fossero di più di porche del genere. Se poi a fare la porca ci fa pure i soldi e la carriera vuol dire che è pure più brava di altre a farla. Bravissima!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
OrgoglioMilanista;2327983 ha scritto:
Negare che la Leotta sia una gnoccona stratosferica è come negare che il sole sorge ad Est. Puo' non piacere, puo' stare antipatica e via dicendo, ma è gnocca. PUNTO.
Chi l'ha vista dal vivo, come me, sa benissimo che le foto non le rendono nemmeno giustizia al 100%. Che sia rifatta ha poca valenza, sempre gnocca resta. Non è che se una tipa è rifatta, diventa automaticamente brutta o più brutta di una tipa naturale. Preferisco una gnocca rifatta di una tipa normale/bruttina tutta naturale.
Ha avuto successo grazie alla sua bellezza, vera o finta che sia, ma è anche una tipa in grado di condurre programmi TV, non è un incapace totale che ha solo dato il fondo schiena.
Questa discussione mi pare intrisa di bigottismo a livelli alti. Si è concessa un limone, che sarà mai sta frase?
È una donna, libera, puo' farsi chi vuole, quando vuole, è un suo sacrosanto diritto, questo diritto che esercita, non la fa diventare più cattiva di una donna fedele da 30 anni.

Quoto tutto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Lex Hallelujah;2328004 ha scritto:

Ma infatti se ti piace la ragazza seria e fedele ti cerchi quella mica si sono estinte eh. C è anche a chi piacciono i buttanoni e se ne sbatte di avere la ragazza/moglie seria. Sono scelte.

Alto