Leoni sempre piu verso il Liverpool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,128
Vero, ma vorrei ricordare che nel calcio fare l’opposto di ciò che è diventato mainstream in termini tattici porta dei risultati.

guarda le melme, rispolverando catenaccio e ripartenze hanno fatto il **** ai discepoli di Guardiola, salvo poi infrangersi contro chi ha capito che per batterli doveva usare le stesse armi.

Il gioco al “farne uno più dell’avversario” è ciò che va di moda oggi, il “primo Non prenderle” di Acciughina potrebbe essere un buon antidoto.
Secondo me il calcio di allegri è oggi l’antitesi del competere e vincere. È totalmente anacronistico e fuori dal mondo. Ve ne accorgerete..

CS10

Junior Member
Reaction score
1,515
Secondo me il calcio di allegri è oggi l’antitesi del competere e vincere. È totalmente anacronistico e fuori dal mondo. Ve ne accorgerete..
Guarda ho dato un’occhiata alla rosa dell’ultima Juve di Allegri, capisco che da buon gobbo gongoli per un nostro eventuale fallimento, ma aveva veramente una squadraccia.

Reaction score
6,128
Guarda ho dato un’occhiata alla rosa dell’ultima Juve di Allegri, capisco che da buon gobbo gongoli per un nostro eventuale fallimento, ma aveva veramente una squadraccia.
No, non gongolo ma conosco bene i miei polli.
Si era una squadraccia ma decente per il livello del campionato italiano di oggi. È stato imbarazzante, preso per il sedere da chiunque in Europa e nel mondo. Lui senza campioni vale zero ed in più è invecchiato male.
Inoltre, dal mio punto di vista, anche voi non siete uno squadrone, Anzi…

Reaction score
1,623
No, non gongolo ma conosco bene i miei polli.
Si era una squadraccia ma decente per il livello del campionato italiano di oggi. È stato imbarazzante, preso per il sedere da chiunque in Europa e nel mondo. Lui senza campioni vale zero ed in più è invecchiato male.
Inoltre, dal mio punto di vista, anche voi non siete uno squadrone, Anzi…
Beh... purtroppo non posso che esser d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto