Leoni: le strategie di Milan e Inter. Chi prima vende...

Reaction score
13,824
Per me andrà all'inter, società meglio messa del Milan, allenatore che gia conosce e che lo conosce, inoltre andrà ad inserisrsi in una difera a tre dove è più agevole giocare, soprattutto per un giovanissimo.
Noi, se va via Thiaw,avremo bisogno di un difensore navigato, dal momento che la difesa è stato un nostro punto debole fino all'anno scorso.
Ma quale messa meglio,sono sull'orlo del precipizio,altro che messa meglio

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,517
Ma quale messa meglio,sono sull'orlo del precipizio,altro che messa meglio

Voglio crederci pure io: tra la Finale persa 5-0, Chivu al posto di Simone Inzaghi e le dichiarazioni di Lautaro, penso ci siano diverse crepe
D'altro canto, però, Marotta è un ottimo collante a differenza dei nostri dirigenti, che se ne sbattono delle vicissitudini di campo e spogliatoio
In ogni caso, voglio essere ottimista :ok:

Reaction score
37,116
Se ne chiediamo 25 per Ciau 35 per Bisseck ci stanno
E sulla base di cosa , esattamente?
Thiaw è nettamente superiore tecnicamente e tatticamente.

Sto Bisseck credo possa giocare solo a 3.
Improponibile in ogni altro contesto difensivo con quel passo lungo e la frequenza di passo pessima.
In area poi una sciagura sulla marcatura.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,328
E sulla base di cosa , esattamente?
Thiaw è nettamente superiore tecnicamente e tatticamente.

Sto Bisseck credo possa giocare solo a 3.
Improponibile in ogni altro contesto difensivo con quel passo lungo e la frequenza di passo pessima.
I tifosi delle altre squadre si sono scandalizzati quando hanno visto che stiamo vendendo Ciau al Como. Bisseck comunque ha dato il suo contributo allo scudetto lo scorso anno. Thiaw sono 3 anni che fa disastri. Lento. Scarso a mercare. Impacciato. Piedi nella media e decente sui colpi di testa.Tatticamente superiore ? Mah insomma

Reaction score
37,116
I tifosi delle altre squadre si sono scandalizzati quando hanno visto che stiamo vendendo Ciau al Como. Bisseck comunque ha dato il suo contributo allo scudetto lo scorso anno. Thiaw sono 3 anni che fa disastri. Tatticamente superiore ? Mah insomma
Thiaw può giocare in una difesa a 4, bisteccone Bisseck mai.

Le nostre cessioni fanno anche testo ?
Vendiamo tutti.

Io comunque thiaw con Bisseck non lo cambierei mai.

In area a Bisseck l'uomo sfila sempre, è una sciagura.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,328
Thiaw può giocare in una difesa a 4, bisteccone Bisseck mai.

Le nostre cessioni fanno anche testo ?
Vendiamo tutti.

Io comunque thiaw con Bisseck non lo cambierei mai.
No infatti a me fanno schifo sia uno che l'altro. Puo giocare a 4 in squadre scarse non nel Milan. Piaccia o no Bisseck ha fatto molto meglio di Ciau come prestazioni. Bisseck su tranfermarket lo valutano 35 Thiaw 18

Reaction score
37,116
No infatti a me fanno schifo sia uno che l'altro. Puo giocare a 4 in squadre scarse non nel Milan. Piaccia o no Bisseck ha fatto molto meglio di Ciau come prestazioni. Bisseck su tranfermarmt lovalutano 35 Thiaw 18
E vediamo chi glielo paga 35 mln.
Per me è un cessso ignorante.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
No infatti a me fanno schifo sia uno che l'altro. Puo giocare a 4 in squadre scarse non nel Milan. Piaccia o no Bisseck ha fatto molto meglio di Ciau come prestazioni. Bisseck su tranfermarket lo valutano 35 Thiaw 18
Concordo.
Aggiungo che Bisseck si e appena guadagnato la nazionale tedesca.
Thiaw l'ha persa. Anzi è stato messo in panchina pure in club da difensori come Pavlovic, Gabbia e Tomori.

Reaction score
37,116
Concordo.
Aggiungo che Bisseck si e appena guadagnato la nazionale tedesca.
Thiaw l'ha persa. Anzi è stato messo in panchina pure in club da difensori come Pavlovic, Gabbia e Tomori.
Se bisseck gioca nella nazionale sono messi malissimo.
E dove giocherebbe?
Centrale di una difesa a 4?

Alto