Leoni: il Milan propone Colombo e Liberali. Comuzzo piano B.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,658
Ma a 30 milioni se lo tenessero questo…ma chi è?🤣
Uno con un buon procuratore. Mettere in giro voci di interessamenti di Milan, Inter, Juve da fine maggio ha creato un hype assurdo su 'sto ragazzo tanto che in un mese è passato da una valutazione di 18 milioni a quasi 30 senza nemmeno giocare. Io l'ho visto un paio di partite e sembra abbia buona personalità ma da qui a valere 30 milioni ce ne passa...

Reaction score
37,030
Chiedo a te perché sei a mani basse uno dei migliori utenti del forum quanto a competenze calcistiche (è sempre un piacere leggere te e @Lineker10): quali sono le caratteristiche tecniche/atletiche di Leoni e Comuzzo? Tu chi prenderesti?
Innanzitutto grazie per i complimenti e la stima, troppo buono.
Leoni non lo conosco e non amo pronunciarmi quando non ho mai visto giocare un ragazzo.
Mi pare di aver letto o sentito sia una richiesta precisa di Allegri che ne è rimasto folgorato.

Comuzzo l'ho visto giocare più volte e mi piace.
In parole povere Comuzzo incarna la vecchia scuola italiana nella pura arte difensiva.
Un giocatore sempre concentrato e attento nelle letture.
Non ha una tecnica eccelsa anche se sta migliorando e nemmeno un fisico super ma è molto esplosivo, molto potente.

Io non lo prenderei perchè credo al milan serva un libero, un regista della difesa.
Il milan deve trovare il nuovo thiago silva.

Reaction score
194
Leoni e Comuzzo andrebbero presi tutti e 2, con un orizzonte di 2-3 anni in cui li si mette titolari e gli si da massima libertà di sbagliare e crescere.
I Maldini, i Costacurta e i Nesta (ma anche i Chiellini e i Bastoni) si crescono così
Esatto, andrebbero presi entrambi e poi terrei Gabbia, Tomori e pure Pavlovic come alternative. Via Thiaw invece.

Alto