Leoni: duello Milan Inter. Se Thiaw va via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,280
La combo Atalanta più infortunio è una Red flag enorme. Conti e Caldara sono ricordi ancora troppo freschi nella mia mente
Scalvini è molto tecnico per essere un difensore.
Tutt'altra pasta rispetto ai predecessori.

Per me avrà vita calcistica oltre il gasp.
Ma capisco perfettamente le tue preoccupazioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,592
sta cosa di Malick mi sembra vorrei ma non posso. Lui può anche avere l'accordo con gli inglesi ma non mi pare che abbia tutta sta voglia di andarsene. Anche perchè siamo sicuri che sarebbe titolare in premier ? se noi giochiamo a tre dietro lui gioca sempre.

si parla di rinnovo da parte nostra....in effetti è difficile domandare certe cifre con l'attuale ingaggio ..... E' una cosa che può far gola a tutti .... e farebbe anche gola ad acciuga se avesse la certezza di avere leoni (forse) ma visto che sta cosa è ben lontana ..l'allenatore resta conservatore.

quindi per me non andrà via perchè gli inglesi non lo strapagheranno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,356
CorSport: Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia per Giovanni Leoni, giovane e promettente difensore italiano del Parma. Le due squadre vedono nel 18enne romano un'opportunità per il futuro, ma il Parma al momento lo valuta almeno 35 milioni di euro e spera di trattenerlo per un'altra stagione. Leoni, da parte sua, preferirebbe rimanere in Serie A per crescere e sogna di giocare in una grande squadra per consolidare il suo posto in Nazionale.

L'interesse del Milan per Leoni è strettamente legato al futuro di Malick Thiaw. Il Newcastle ha infatti presentato un'offerta di 30 milioni di euro per il difensore tedesco, che il Milan ha respinto su richiesta di Massimiliano Allegri. Tuttavia, il club inglese è pronto a rilanciare con una proposta da 40 milioni, cifra che Furlani difficilmente rifiuterebbe. Thiaw, dal canto suo, ha già un accordo con il Newcastle, che gli offre un ingaggio più alto e la possibilità di giocare in Champions League. La sua partenza aprirebbe la strada all'arrivo di Leoni, che è il preferito di Allegri e Tare. In alternativa, il Milan valuta anche Pietro Comuzzo della Fiorentina.

L'Inter, che segue Leoni da tempo, non ha ancora affondato il colpo perché deve prima definire delle cessioni per reperire i fondi necessari. La partenza di uno tra Asllani e Taremi è considerata fondamentale per sbloccare la trattativa. Il temporeggiare dei nerazzurri potrebbe quindi favorire l'inserimento del Milan.

714e573c602a90e8ab3d3fb8dd8df814-83774-oooz0000.jpeg
Duello Milan-Inter... certo. L'Inter se lo voleva se lo era già preso, non aspettava mica fine mercato per fare il duello. Questo duello non esiste perché non lo vogliamo ne noi ne loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto